Gigi D’Alessio, esce allo scoperto: ecco la sua nuova fiamma

A quanto sembra il noto cantante neomelodico ha trovato una nuova fiamma. Andiamo a scoprire insieme di chi si tratta

Gigi D’Alessio (Instagram)

Mentre in merito alla sua vita privata Gigi continua a riservare delle sorprese, la sua carriera resta invece una certezza.

Lo scorso anno ha pubblicato il suo ultimo album, intitolato “Buongiorno”, all’interno del quale sono contenute sedici tracce. In ognuna di esse è presente la collaborazione con altri artisti, la maggior parte provenienti dalla scena musicale napoletana.

Le recenti vicende sentimentali hanno fatto tornare il suo nome agli onori della cronaca, poiché dopo la rottura con la Tatangelo, pare che D’Alessio abbia trovato una donna che è già entrata nel suo cuore.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Gigi D’Alessio (@gigidalessioreal)

Il cantante è padre di quattro figli, di cui tre nati dal matrimonio con la sua ex moglie Carmela Barbato, con la quale è stato sposato per vent’anni, per la precisione dal 1986 fino al 2006, periodo in cui ha annunciato la relazione con Anna. Insieme a quest’ultima ha messo al mondo il suo ultimo figlio, Andrea, nato nel 2010.

Leggi qui -> Sapete dove vive Gigi D’Alessio dopo la separazione con Anna Tatangelo? La casa sembra la reggia di Caserta

Leggi qui -> Luca, figlio di Gigi D’Alessio: un talento scoperto per caso | Ecco cosa fa

Gigi D’Alessio mano nella mano con una donna

Nei mesi scorsi sono circolate diverse indiscrezioni a riguardo, ma questa volta sembra davvero ufficiale. Gigi ha finalmente trovato un nuovo amore.

È stato infatti immortalato in compagnia di una ragazza bionda, con la quale si è goduto una passeggiata mano nella mano. Di lei non si hanno molte notizie, tuttavia sappiamo che si chiama Denise e compirà ventinove anni nel prossimo mese di novembre.

La giovane era una sua normale fan, fino a quando i due si sono incontrati a Capri, dove è scattata la scintilla. Per il momento la coppia ancora non convive, infatti lui è stanziato a Roma mentre Denise abita nella sua Napoli.

La relazione non è stata ufficializzata, tuttavia non sono arrivate nemmeno smentite dai diretti interessati. Se la storia dovesse andare avanti, naturalmente potrebbero decidere di prendere una casa insieme, ma resta da capire chi dei due si sposterà nella città dell’altro.

 

Come al solito l’ex di D’Alessio ha preferito non commentare la vicenda, mantenendo pertanto un basso profilo. La Tatangelo infatti, nonostante le molte voci sul suo conto, difficilmente si lascia sfuggire dettagli riguardo alla sua sfera sentimentale, al contrario di Gigi che questa volta sembra essere veramente uscito allo scoperto.

 

 

Impostazioni privacy