Ricordate Licia Nunez, dal cinema al Gf: ecco com’è diventata oggi l’ex di Imma Battaglia

La bellissima Licia Nunez dal successo cinematografico al Grande Fratello. Ecco cosa fa oggi, i dettagli e le curiosità

Licia bella
Curiosità dell’attrice (foto web)

Licia Nunez, pseudonimo di Lucia Curatolo è un’attrice ex modella italiana, nasce a Barletta, in Puglia nel 1980 e di professione fa l’attrice studiando recitazione dal 2000 al 2003 ima a Tolosa presso l’Università d’Arte Drammatica “Le Mirail”, poi con Beatrice Bracco presso il Teatro Blu di Roma e ha terminato i propri studi laureandosi in marketing alla facoltà La Sapienza di Roma.

E ‘stata protagonista di diversi spot pubblicitari che le hanno dato la notorietà facendola conoscere al pubblico per la sua straordinaria bellezza e, dopo aver fatto parte di alcuni cortometraggi, fa il suo esordio sul grande schermo nel 2003 con una parte nella pellicola Alla fine della notte, con la regia di Salvatore Piscicelli, tornando come protagonista nel 2004  grazie al film Balletto di guerra, diretto dal regista Mario Rellini, e nel 2007, E guardo il mondo da un oblò, diretto da Stefano Calvagna.

Tra i suoi lavori televisivi ricordiamo la fiction Incantesimo, in cui dal 2004 al 2006 interpreta  “Nicoletta Capirossi”. Per le reti Mediaset interpreta nella serie tv Vivere, negli anni 2007 e 2008, la cattiva Barbara Ponti. Ha condotto alcuni programmi sportivi tra cui Notti mondiali su RAI 1, Vivere da campione con Corrado Tedeschi, sempre su Rai 1 ed Eurogol con Stefano Bizzotto su Rai 2. Inoltre ha partecipato a molti programmi televisivi tra cui Ballando con le stelle, condotto da Milly Carlucci in onda su Rai 1, in coppia con il ballerino  professionista Dmitry Pakhomov.

Una lunga carriera che le ha dato un enorme successo, infatti dal 2012 al 2018 è stata protagonista della fiction Le tre rose di Eva nel ruolo di Elena Monforte, per la regia di Raffaele Mertes e Vincenzo Verdecchi e nel 2020 ha partecipato al Grande Fratello Vip dichiarando che una volta uscita dal programma, l’impatto è stato un trauma commentando la pandemia: “Solo fuori mi sono resa conto della gravità del problema. […] quando sono uscita la prima cosa che ho visto sono stati gli operatori della produzione a distanza tra loro, indossando mascherine e guanti”- ha aggiunto-: “non ho avuto neanche il modo di smaltire l’adrenalina perché lo studio era chiuso. Quindi mi hanno dato una busta di carta contenente guanti e mascherina, mi hanno fatto salire in macchina e un autista mi ha accompagnata a casa di Barbara”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Licia Nunez (@licianunez)

LEGGI QUI>Imma Battaglia, moglie di Eva Grimaldi: Ecco cosa fa

LEGGI QUI>Eva Grimaldi e la brutta situazione: Stavo morendo per questo

Curiosità di Licia Nunez

Licia sorride
Curiosità sulla vita sentimentale (foto web)

La vita sentimentale di Licia è stata sempre lontano dagli schermi televisivi essendo la donna molto riservata. Ella ha dichiarato di aver avuto una lunga storia d’amore con Imma Battaglia. Le due si sono conosciute a Parigi e nel 2003 è iniziata la loro storia d’amore.

La loro love story è iniziata nel 2006 ed è terminata nel 2010, quando Imma ha conosciuto Eva Grimaldi, sua attuale compagna e da quel momento è calato il gelo fino a quando ella non ha dichiarato di avere una nuova compagna. Ha parlato della sua storia affermando: “La mia storia con Imma Battaglia è terminata nel dicembre del 2010 per un tradimento da parte sua con Eva Grimaldi, che è la sua attuale compagna. Non è facile dopo sette anni di storia vedere una persona che hai amato così tanto con un’altra persona. L’amore resta. Si trasforma. Ma l’amore resta. Da circa due anni ho una compagna che si chiama Barbara. Se la mia storia con una donna provoca dei pregiudizi? Chissenefrega”. 

Oggi non sappiamo come prosegue la sua vita sentimentale e se ci si può aspettare un vero e proprio colpo di scena.

 

 

 

Impostazioni privacy