Capelli biondi e broncio in viso, oggi è la compagna di un ex calciatore: ecco chi è

Celebre showgirl, modella, presentatrice, attrice e stilista italiana. Oggi anche moglie di un noto ex calciatore. Ecco di chi stiamo parlando

Costanza Caracciolo

La bellissima showgirl ha degli occhi azzurri che parlano da se, una folta chioma bionda e un fisico da urlo, nonostante sia mamma di due bellissimi figli. Stiamo parlando di Costanza Caracciolo che è conosciuta soprattutto per essere stata la velina bionda, nel 2008, di “Striscia la notizia“.

Ha danzato sul bancone più ambito dalle giovani italiane insieme alla mora Federica Nargi, con la quale anche attualmente ha un profondo legame. Ha ricoperto quel ruolo per due stagioni consecutive.

Ma la sua carriera nel mondo dello spettacolo era  iniziata molto prima. Precisamente l’anno precedente, quando quando era giunta seconda nel concorso “Fotomodella dell’anno”. Conosciamola meglio.

Costanza Caracciolo: i dettagli

La bella ex velina bionda ha infatti esordito sul piccolo schermo quando era molto giovane, la sua carriera ha iniziato quando partecipa ai reality “Pechino Express” nel 2012. Successivamente finisce anche nel programma “Cuochi e Fiamme Celebrities“,  sempre lo stesso anno.

Nel cinema, ha avuto un ruolo nel film “Capitan Basilico 2 – I Fantastici 4+4″ e negli ultimi anni si è dedicata soprattutto al mondo della moda, sia come testimonial che come creatrice.

Ma Costanza Caracciolo non abbandona nemmeno il suo lato privato, ed infatti ben presto la showgirl e modella invidiabile diviene la moglie di un ex calciatore: Bobo Vieri.

Leggi anche -> Christian De Sica nudo in strada: lo copre solo il cane

Leggi anche -> Enrico Montesano e la confessione sul brutto furto subito: L’orribile sensazione della violenza subita

Oggi

Costanza Caracciolo e Bobo Vieri

Da questo amore nasceranno poi  Stella e Isabel, la seconda bimba è nata a fine marzo in pieno lock-down. Oggi i  paparazzi la seguono ammirati, dopo così poco tempo dalla nascita della secondogenita la velina è già in spendita forma.

Piano piano, con le giuste strategie. Non avevo ancora perso tutti i chili dalla prima gravidanza, è arrivata la seconda e ha aggiunto altri chili: le due gravidanze sono state molto ravvicinate.”
Ha dichiarato Costanza in una recente intervista: “Ho partorito a marzo 2020, in piena pandemia, a luglio ho conosciuto quello che ora è il mio nutrizionista, Sacha Sorrentino, che ha corretto totalmente la mia alimentazione: giuste associazioni di cibi, introduzione di proteine vegetali, abitudine agli spuntini”, conclude.
“Ho iniziato a mangiare bene, cosa che prima non facevo: sbagliavo alimenti e combinazioni. Ho fatto degli esami per capire se ci fossero sostanze capaci di provocarmi intolleranze, tipo il lattosio. Ho preso in mano la mia salute, ho iniziato a seguire un regime personalizzato, adatto al mio fisico”.
Impostazioni privacy