Stefano De Martino corre in aiuto di Andrea Delogu: è amore tra i due

Un imprevisto potrebbe aver fatto nascere un nuovo amore tra Stefano De Martino e Andrea Delogu, le voci si rincorrono.

Andrea Delogu volto noto della tv e voce di Radio Due (Getty Images)

Non tutti gli amori nascono nella stessa maniera. Ci sono incontri preparati da tempo, oppure scintille che nascono da uno sguardo. Il caso che stiamo per raccontarvi è decisamente diverso da quasi tutti gli altri. Da qualche ora sul web si rincorrono le voci su una possibile nuova storia tra la conduttrice radiofonica, e non solo, Andre Delogu, e Stefano De Martino.

Le ultime notizie parlano di una situazione personale difficile per la voce di Radio Due che vivrebbe un momento non troppo idilliaco con il compagno Francesco Montanari. Secondo il sito Giornalettismo, la crisi sarebbe molto profonda e si sarebbe scatenata durante il lockdown, tanto che la coppia, insieme dal 2016, avrebbero anche smesso di convivere. Single è invece l’ex ballerino di Amici, da solo da quando è terminata la storia con Belen Rodriguez.

LEGGI ANCHE –> Andrea Delogu e la malattia che si porta dietro: a 26 anni me la trovarono

Scocca la scintilla tra Andre Delogu e Stefano Di Martino

Una delle stori postate s Instagram dai due (Instagram)

Ma cosa è successo tra i due? Per ricapitolare bisogna dare un’occhiata alle storie pubblicate su Instagram dai due. Nella giornata di ieri, prima di andare in onda, Andrea Delogu è stata vittima di un piccolo incidente. Niente di grave, ma il dolore al piede si è fatto sentire e così ha avuto bisogno di aiuto, ed ecco che al suo fianco è spuntato Stefano De Martino, uno degli ospiti del programma radiofonico della showgirl.

LEGGI ANCHE –> Guai per Stefano De Martino e l’ex cognata Rodriguez: ecco cosa è successo

Il ragazzo avrebbe portato in spalla la conduttrice che lo ha ringraziato con queste parole: “Non tutti gli eroi portano la maschera. Alcuni un six pack da urlo e la forza di portarti in spalla a piedi per quattro piani. Stefano, vai nella notte a proteggere altri innocenti”. Una battuta che conferma gli ottimi rapporti tra i due e che secondo alcune voci avrebbe aperto la possibilità ad un nuova storia d’amore.

Il divertente siparietto è stato rilanciato da entrambi sui rispettivi profili social, un botta e risposta che ha molto divertito i fans che magari sperano nella nascita della love story tra Andre Delogu, 39 anni, e il più giovane Stefano Di Martino, che sulla carta d’identità alla voce età ha scritto il numero 31.

Impostazioni privacy