L’influencer Er Faina va fuori di testa: la richiesta ai fan è da pazzi

Il celebre influencer Er faina ne combina un altra delle sue: oggi pubblica sul suo profilo Instagram un nuovo video che lascia tutti senza parole: ecco la strana richiesta ai fan

Er faina

Ex operatore ecologico, oggi influencer e noto opinionista social, Er faina finisce di nuovo nel mirino del gossip. Famoso per i suoi video e post senza filtri, il personaggio pubblico oggi torna a far parlare di se.

Dopo aver fatto una comparsata a “Temptation Island Vip nelle vesti di concorrente, continua la sua scalata al successo che lo ha condotto oggi ad essere uno tra gli influencer più seguiti dal web.

Si potrebbe riassumere così il successo di Damiano Coccia, conosciuto dai più come “Er Faina”. Negli ultimi giorni sui social non si è fatto altro che parlare di lui: il suo nome è addirittura  finito nei “trending topics” su Twitter, mentre il suo profilo Instagram ha “guadagnato” 83mila nuovi followers in poco tempo.

Er faina ed i suoi video da migliaia di follower

“A regà buongiorno” è il suo motto, iniziano infatti sempre così i video di Er faina,  ci ha scritto persino un libro con questo titolo che ha riscosso tra i giovani molto successo tra curiosità e sorpresa.

Pochi mesi fa aveva fatto il giro del web il video in cui in quattro minuti provava a spiegare ai suoi followers, che ora sono più di un milione, perché il governo avrebbe sbagliato a chiudere le discoteche.

Ora i colpevoli secondo il governo sono i giovani. So’ sempre i giovani i colpevoli, ve’?! Mai la colpa è vostra, li mort***i de chi ve campa, che saremmo noi poi tra l’altro”, ha detto.

Il tutto mentre lanciava un accendino con un tono di voce alquanto marcato e un modo di gesticolare che ha coinvolto almeno 700mila persone, tante infatti hanno messo “like” al video.

Leggi anche —> Rita Rusic lascia tutti senza parole: Si mostra completamente nuda

Leggi anche —> Rita Rusic, il sospetto trova risposta, non è sola: Ecco le prove

Guarda anche –> Paolo Bonolis rimasto solo: la clamorosa indiscrezione

La strana richiesta ai fan

Dal profilo Instagram di “Er faina”

Oggi il giovane torna a stupire pubblicando, poche ore fa, sul suo profilo social un video che lo rappresenta disteso sul letto: ” Ma poi che fate sulla tazza?” chiede senza alcun imbarazzo Er faina.

Io penso che cacà è proprio l’ultima cosa!” continua,” Io chatto. Il passaggio è Instagram, Tik-tok e Whatsapp. Whatsapp, Tik-tok, Instagram…poi Facebook!” conclude.

Che dire, la richiesta è stata forse un po’ imbarazzante ma questo non per i suoi fan che immediatamente hanno iniziato a rispondere con ironia.

 

Impostazioni privacy