Marco Liorni e i problemi con la moglie: Dovrei smettere di farlo

Marco Liorni si racconta non solo sotto l’aspetto professionale, il conduttore svela anche qualche segreto della sua vita privata.

Marco Liorni moglie
Marci Liorni, conduttore di Reazione a Catena (Instragram)

Dopo aver tenuto compagnia ai telespettatori al sabato pomeriggio, da oggi Marco Liorni torna in tv ogni giorno con “Reazione Catena”. Il fortunato programma preserale di Rai Uno ritorna proprio oggi, lunedì 7 giugno, per il terzo anno di fila. La prima settimana sarà utile per rinfrescarsi la memoria con le sfide tra i campioni della scorsa stagione. Poi si inizierà a fare sul serio con l’ingresso in campo delle nuove squadre.

Il volto noto della Tv nei giorni scorsi ha dichiarato di amare tanto il programma che sta per ricominciare, anche se i progetti per il futuro sono anche altri: “ItaliSì mi rispecchia, ecco perché vorrei farlo crescere”. Queste le sue parole a Oggi anche se il sogno resta: “Fare il varietà perché amo la leggerezza, i contenuti, l’umanità e l’empatia”.

Marco Liorni e il rapporto con la moglie

Marco Liorni
Marco Liorni parla del rapporto con la moglie (Instagram)

L’intervista al popolare giornale serve a conoscere non solo Marco Liorni a livello professionale, ma per andare a capire com’è anche la sua vita privata. Il conduttore racconta di alcuni dissidi con la compagna della vita, Giovanna, dovuti principalmente alla “mia parte femminile molto accentuate”. La parte maschile della moglie non è invece molto presente e così nascono alcune incomprensione soprattutto perché “Ci avvitiamo troppo nei ragionamenti”.

LEGGI ANCHE –> Marco Liorni e il suo tremendo dramma: stava soffocando | Il duro racconto

La ricetta per migliorare c’è e la spiega proprio l’ex inviato del Grande Fratello: “Dovrei smettere di farmi tante domanda o di mettermi troppo in discussione. Vivrei meglio”. Ci proverà sicuramente Marco e lo potrà fare grazie ad una serenità ancora più grande, arrivata durante il duro periodo del lockdown.

LEGGI ANCHE –> Marco Liorni, super conduttore: Ecco quanto guadagna oggi

Marco Liorni spiega, sempre a Oggi, che è stato il momento in cui “ho ritrovato il senso della famiglia”. Rallentare è servito per esempio a rimanere di più a parlare con le figlie dopo pranzi e cene, per poi continuare “fino a notte fonda” come, ammette il conduttore, “con Giovanna”. Una quarantena vissuta quindi con grande serenità e con la famiglia al proprio fianco, magari rallentando un po’ e godendosi di più chi ti è vicino, come è successo a tanti, famosi e non.

Prima di concludere il suo intervento, il volto di Reazione a Catena regala a tutti i suoi fans un’istantanea molto bella del suo rapporto di coppia: “con Giovanna abbiamo vissuto delle crisi, ma il nostro rapporto è sempre fiorito, senza appassire mai”. Una fotografia che porta in maniera naturale ad esprimere una certezza chiara e sicura: “io so che voglio stare con lei e lei vuole stare con me. Contro tutto e contro tutti”

Impostazioni privacy