Mara Venier, in ospedale: “L’incubo continua…”

Mara Venier si trova in ospedale. La conduttrice ha pubblicato un selfie che la vede a letto visibilmente preoccupata, ecco cosa sta succedendo

Mara Venier
Mara Venier (Gettyimages)

Suona l’allarme in casa Venier. La zia Mara è uno dei personaggi più amati della televisione italiana, ed anche sui social la donna è super seguita da milioni di follower che ogni giorno attendono con ansia nuovi video, foto, stories che mostrino la vita privata della conduttrice di casa Rai.

Negli anni la notorietà della Venier si è consolidata ma è addirittura aumentata proprio grazie ai social. Su Instagram la Zia Mara non si risparmia mai, e cerca di tenersi in stretto contatto con i suoi fan, mostrando scatti con i nipotini ed il marito Nicola Carraro. Proprio con quest’ultimo c’è un amore molto intenso, e proprio questo è un elemento che entusiasma molto i fan.

Ma, quando succede qualcosa di strano, i follower della Venier drizzano subito le antenne, proprio come successo in questi minuti. La conduttrice veneta, infatti, ha pubblicato uno scatto su Instagram che ha messo tutti in apprensione: Mara su un letto di ospedale con una flebo attaccata al braccio, ed un viso ovviamente preoccupato.

Si sono, dunque, scatenati i commenti sotto al post con la Venier che ha però spiegato tutto sfruttando la didascalia dello scatto pubblicato. Il tutto sarebbe legato ad un intervento fatto dal dentista, e che starebbe creando non pochi problemi alla Mara nazionale.

Leggi qui —> Mara Venier e il mese maledetto: dalla frattura al lungo intervento chirurgico

Leggi qui —> Litigio tra Mara Venier e Simona Ventura: tutta la verità dopo anni

Mara Venier dal letto di Ospedale: “E’ un incubo”

Cosi la Venier ha spiegato tutto su Instagram, pubblicato un selfie dal letto di ospedale e spiegando i motivi per i quali è stata ricoverata. “Amici di Instagram voglio condividere l’incubo che sto vivendo”, comincia cosi il post della padrona di casa di ‘Domenica In’, che poi entra nel dettaglio e spiega chiaramente il misfatto.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Mara Venier (@mara_venier)

“Lunedì scorso sono andata da un dentista qui a Roma per un impianto già previsto da mesi. Sono arrivata allo studio (per ora non dico nome e indirizzo) alle 9.30, sono uscita alle 17.30 dopo ore! Da quel momento ho perso completamente la sensibilità di parte del mio viso bocca gola labbra mento!”, il racconto incredibile della Venier.

“Tralascio il resto, non è questa la sede (con il dentista ne parleremo in altra sede). Giovedì di corsa dal chirurgo Maxillofacciale Valentini Valentino (che ringrazio tanto) che dopo aver verificato la situazione venerdì mi ha operata per rimuovere l’impianto che ha causato il danno. Ricoverata, sala operatoria, anestesia totale, un incubo! Oggi avrò un controllo ma sarà una cosa molto lunga (sperando di evitare un altro intervento)”, la verità raccontata dalla Venier. Un momento ovviamente molto delicato.

Impostazioni privacy