Simona Ventura rifiuta il grande programma: “Non lo farei mai…”

La nota showgirl italiana ha parlato di un programma molto importante durante un’intervista da lei rilasciata

Simona Ventura (Instagram)

Manca sempre meno all’inizio della prossima edizione di Temptation Island. Il reality show targato Mediaset dovrebbe prendere piede verso la fine del mese di giugno.

Diverse indiscrezioni indicano come possibile data di apertura il giorno 30 del suddetto mese, quando le coppie giungeranno nel “villaggio dei sentimenti”. Alla guida del programma tornerà Filippo Bisciglia, dopo la scorsa stagione nella quale abbiamo visto al timone Alessia Marcuzzi.

I tentatori e le tentatrici saranno pronti come al solito a mettere in difficoltà i concorrenti, i quali a loro volta metteranno a dura prova i loro reali sentimenti. La Ventura ha presentato tale format nel 2018, in quella che è stata la prima edizione dedicata ai Vip.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Simona Ventura (@simonaventura)

A distanza di tre anni da questa esperienza Simona è tornata a parlarne, rilasciando alcune confessioni che hanno catturato l’attenzione dei tanti fan del reality.

Leggi qui -> Stefano Bettarini distrugge Alda D’Eusanio: veleno al quadrato

Leggi qui -> Simona Ventura rivela i suoi rimpianti: ecco il desiderio mai realizzato

Simona Ventura e l’esperienza a Temptation Island

La conduttrice nata a Bentivoglio, piccolo comune nei pressi di Bologna, è già stata protagonista in passato di un reality.

Stiamo parlando naturalmente dell’Isola dei Famosi, dove la Ventura ha ricoperto il ruolo di presentatrice per le prime sette edizioni, tutte targate Rai 2. Al suo posto è poi subentrato Nicola Savino per un paio di anni, prima che il programma si spostasse sulle frequenze di Canale 5.

Recentemente Simona ha rilasciato un’intervista direttamente sui social network, in un format diretto da Roberta Termali, ex moglie di Walter Zenga.

Innanzitutto ha detto che la sua esperienza a Temptation Island è stata positiva e le ha lasciato senz’altro un bellissimo ricordo. Tuttavia, quando la Termali le ha domandato se parteciperebbe mai come concorrente, la Ventura ha risposto in maniera negativa.

“Io non lo farei mai, perché c’è tanta sofferenza. Da casa si vede solo una piccola parte di quello che succede nel villaggio dei sentimenti, e il dolore provato da coloro che mettono alla prova il proprio rapporto è assolutamente reale”, questa la sua ammissione.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Simona Ventura (@simonaventura)

Attualmente la showgirl è felicemente fidanzata con Giovanni Terzi da ormai qualche tempo. Diverse voci di corridoio affermano che i due potrebbero convolare presto a nozze, tuttavia al momento non ci sono conferme ufficiali da parte degli interessati.

Impostazioni privacy