Avete mai visto casa a St. Tropez di Brigitte Bardot? C’è gente che ucciderebbe per una casa del genere

Brigitte Bardot è di sicuro una delle attrici più importanti della storia ed un personaggio dal grande carisma. Avete mai visto casa sua?

Brigitte Bardot
Brigitte Bardot (web source)

Guardando indietro, alla storia della cultura moderna riferita soprattutto al cinema, la musica ed in generale l’intrattenimento, sono diversi i personaggi che hanno scritto pagine davvero importati. Uomini e donne che nel recente passato si sono imposti grazie ad un mondo che era in costante evoluzione, soprattutto nell’ambito dell’audiovisivo, e per questo pronto ad accogliere personaggi pronti a diventare iconici.

Tra questi figura, ovviamente, anche una donna dallo spesso assoluta come Brigitte Bardot. Una delle attrici più famose sul pianeta, quella della francese classe ’34 è una carriera che l’ha vista intraprendere diverse avventure. Sono tanti, infatti, i contesti all’interno dei quali la Bardot ha vissuto il ruolo di protagonista, diventando assolutamente un volto iconico dell’era moderna.

Prima modella, poi attrice ed infine anche cantante, il tutto grazie ad una grande versatilità che le è valsa la grande notorietà nel corso degli ultimi 60 anni. Una donna dal carisma talmente forte da essersi spesa anche su temi particolare come quelli politici, professandosi sempre di destra e votando al tempo anche Charles De Gaulle. 

Stare qui ad elencare tutte le pellicole alle quali la Bardot ha preso parte sarebbe riduttivo, anche se da diverso tempo l’attrice ha ormai appeso il copione al chiodo. Brigitte, al tempo stesso, continua a far parlare di sé. Recentemente ha definito l’emergenza Covid-19 un’autoregolazione demografica, causata dal sovrasfruttamento del pianeta.

Leggi qui —> Claudia Gerini e la casa dove colleziona cose inaspettate: ecco di che oggetti si parla

Leggi qui —> Avete mai visto la casa di Federica Panicucci? Un attico con una vista mozzafiato

Brigitte Bardot, una casa da sogno a Saint Tropez

Casa di Brigitte Bardot
Casa di Brigitte Bardot (Web source)

Ma quello che ha contraddistinto la Bardot nella sua vita è anche lo sfarzo che l’ha circondata, sia a livello professionale ma anche a livello privato. Brigitte ha avuto diversi mariti (quattro in tutto), circondandosi sempre di grande amore. Ma, come tutte le dive, anche per lei ad un certo punto è sopraggiunta la necessità di staccarsi dalla fama, trovare uno spazio intimo e personale.

Casa di Brigitte Bardot
Casa di Brigitte Bardot (Web source)

Ed allora eccola, la casa della Bardot in quel di Saint Tropez. Un’abitazione assolutamente distaccata dal mondo esterno, grazie alla natura fitta che circonda tutta la struttura. Brigitte è immersa nel verde, con una casa dallo sfarzo assolutamente riconoscibile.

Brigitte è assolutamente immersa nella natura, con tanti animali che circondano la sua casa, verde ovunque ed anche un pizzico di vintage che la tiene legata ai tempi ormai andati. Tra le curiosità, anche una piccola cappella.

Impostazioni privacy