Maurizio Costanzo senza peli sulla lingua su Raoul Bova: Sta facendo leva su questo perché non può fare altro

Lo storico presentatore e personaggio televisivo, Maurizio Costanzo, ha espresso un parere personale su Raoul Bova

Maurizio Costanzo (Instagram)

In una rubrica sul periodico “Nuovo Tv”, il marito della De Filippi ha risposto ad alcune domande dei lettori, tra cui una in particolare su Raoul Bova.

L’attore romano è stato recentemente protagonista di “Buongiorno, mamma!”, miniserie in onda sul piccolo schermo diretta dal regista e sceneggiatore Giulio Manfredonia. Soltanto qualche giorno fa è stata trasmessa la sesta ed ultima puntata.

Il successo riscosso in termini di ascolti è stato notevole, grazie anche all’interpretazione di Bova del personaggio “Guido Borghi”. Negli ultimi anni Raoul si è dedicato prevalentemente al piccolo schermo, mettendo pertanto da parte il set cinematografico.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Raoul Bova (@raoulbovagram)

La sua ultima pellicola uscita al cinema in effetti, è datata 2016. Il suo titolo è “Tutte le strade portano a Roma”, realizzata da Ella Lemhagen.

Leggi qui -> Avete mai visto dove vive Raul Bova? L’appartamento nel cuore di Roma è un concentrato di stile

Leggi qui -> Mattia e Raul Bova, sono due fotocopie: la somiglianza è impressionante: Ecco chi è

Leggi qui -> Priscilla Salerno ha mandato fuori di testa Raul Bova: “Ho rischiato l’infarto”

Maurizio Costanzo su Raoul Bova

Recentemente il conduttore del “Maurizio Costanzo Show” ha rilasciato un intervento proprio sul talentuoso attore nato nella nostra capitale.

Sollecitato da una lettrice infatti, lo showman ha innanzitutto fatto i suoi complimenti per l’interpretazione ben riuscita di Bova all’interno di “Buongiorno, mamma!”. Secondo lui ha svolto un ottimo lavoro, insieme anche a Maria Chiara Giannetta, a vantaggio dei telespettatori da casa.

Successivamente ha proseguito nella sua analisi personale riguardante lo sviluppo della carriera del romano: “Può anche darsi che Raoul Bova sia migliorato con l’età. Troverei normale un’evoluzione di questo genere per un attore come lui”.

Senza dubbio queste frasi spese dal marito di Maria non possono fare altro che piacere all’interprete, tuttavia Costanzo ha elargito ulteriori frasi di stima al suo indirizzo. “Non essendo più un giovanotto, probabilmente sta cominciando a fare leva su altre doti, oltre alla bellezza, che rimane”, le parole di Maurizio.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Raoul Bova (@raoulbovagram)

In questo periodo si sta parlando molto di Raoul, anche in visione di un possibile nuovo incarico che presto potrebbe ricevere. Sempre più indiscrezioni infatti, danno il suo nome in pole position come possibile sostituto di Terence Hill, nella famosissima serie tv “Don Matteo”.

L’ufficialità ancora non è arrivata, ma in molti sono pronti a scommettere che il volto giusto potrebbe essere proprio quello del bell’attore romano.

Impostazioni privacy