Chiara Ferragni sotto attacco: escono fuori parole ignobili

Chiara Ferragni, finalmente il grande momento anche per lei, si vaccina ed il web impazzisce. Tra tanto affetto ecco gli insulti indicibili

Ferragni Chiara

Chiara Ferragni, idolo di molte generazioni, durante questa terribile pandemia che il nostro paese sta affrontando, ha combattuto in prima linea. Dando inizio, assieme a suo marito Fedez , a tante iniziative umanitarie ed a scopo benefico che li ha fatti apprezzare dal mondo intero.

Finalmente, dopo tanta incertezza, oggi è uscito l’annuncio: la celebre influencer ha ottenuto la prima dose di vaccino anti-covid19. Il tutto è stato testimoniato dalla stessa Chiara che ha voluto condividere con milioni di follower la sua gioia.

Arriva anche l’applauso di Chiara Ferragni: L’influencer, infatti, ha ricevuto la sua dose del prodotto e ha immortalato il momento su Instagram, facendo un appello a tutti e sottolineando poi il cambio di marcia dopo alcuni mesi di problemi.

Oggi la nonna di Fede farà il vaccino. E sapete perché? Perché dopo le mie stories di critica alla gestione dei vaccini di ieri, un addetto alla vaccinazione ha chiamato nonna Luciana chiedendo ‘lei è la nonna di Fedez? Alle 12 può venire a fare il vaccino’”. Aveva esordito la Ferragni nel suo post scritto qualche mese fa dove si dice stanca, amareggiata, delusa. Ma oggi finalmente sorride.

Leggi anche —> Harry e il nuovo retroscena che può distruggere tutti gli equilibri: L’alcolismo del principe

Leggi anche —> Tiziano Ferro dai problemi di alcolismo all’adozione: ecco la verità

Guarda anche -> Giulia Michelini e la scelta che gli ha cambiato la vita: “…

Il messaggio lanciato dalla Ferragni

Dal profilo Instagram dell’influencer

Un momento così emozionante che sembrava così lontano e finalmente è successo: ricevere la mia prima dose di vaccino contro il Covid. Dopo più di un anno in isolamento e paura sono così felice che questo sia il primo passo verso una vita normale. Vacciniamoci tutti“.

Ecco le toccanti parole che Chiara ha deciso di postare sul suo profilo Instagram, il tutto seguito dalla foto che la ritrae serena mentre le viene somministrato il vaccino.

Tanti i commenti di affetto, di chi continua a ringraziare la giovane per il bel messaggio che ha mandato, invogliando piccoli e grandi a vaccinarsi. In tanti ancora una volta hanno dimostrato il loro affetto  alla Ferragni che tanto si è mobilitata per la causa.

Ma in mezzo a tanto amore, ci sono stati purtroppo anche numerosi commenti negativi. I no vax hanno infatti approfittato del post  per lasciare commenti contro la vaccinazione. Al momento nessuna risposta da parte della vip ma staremo a vedere.