Gossip e Spettacolo

Anna Tatangelo, ritorna sui suoi passi dopo il “terremoto”: “Gigi è ..”

Anna Tatangelo è tornata sulla sua relazione con l’ex Gigi D’Alessio. Un pensiero molto particolare riservato al cantautore napoletano

Anna Tatangelo (Gettyimages)

Storie d’amore che divampano, esplodono e poi tristemente finiscono. Ne è pieno il mondo dello spettacolo, e c’è chi non aspetta altro che conoscere gli sviluppi di quelle che sono le love story che animano le riviste scandalistiche. Ce ne sono alcune che restano sulla cresta dell’onda per diversi anni, ed i motivi sono ovviamente diversi.

Una delle coppie che ha attirato l’attenzione per diversi anni è stata di sicuro quella composta da Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio. Entrambi protagonisti indiscussi della musica italiana, il loro rapporto è durato tanti anni ed è stato molto intenso, al punto da decidere di mettere su famiglia. La nascita del piccolo Andrea, infatti, rappresentò una gioia grande per la coppia che, però, alla fine è andata incontro a problemi insormontabili.

Proprio per questo, infatti, Anna e Gigi ormai non stanno più insieme. Ci hanno riprovato, va detto, a restare insieme, superare le difficoltà. Ma proprio qualche mese fa c’è stato l’annuncio della rottura definitiva, che ha portato cosi l’allontanamento dei due. Un amore che ha ispirato anche tante persone, per la dolcezza con la quale il cantautore napoletano ha sempre riservato per la giovane anni, di diversi anni più piccola.

Alla fine, nonostante tutto, quello che rimane tra D’Alessio e la Tatangelo sono i ricordi di una storia lunga e che ha segnato entrambi in maniera molto intensa. E’ la stessa cantautrice a tornare proprio sulla sua relazione con il 54enne napoletano.

Leggi qui —> Sapete dove vive Gigi D’Alessio dopo la separazione con Anna Tatangelo? La casa sembra la reggia di Caserta

Leggi qui —> Anna Tatangelo e la rivelazione che disgusta: lo faccio anche io

Anna Tatangelo ed il pensiero su Gigi D’Alessio

Cosi la giovane 34enne nativa di Sora è stata protagonista ai microfoni di Lorella Boccia durante la nuova trasmissione ‘Venus Club‘. Cosi proprio Anna è tornata sulla sua relazione con Gigi, riservando parole di grande affetto per il suo ex compagno.

Gigi è stato importante per me perché grazie a lui sono diventata mamma. Poi il fatto di aver condiviso con lui un grande successo. Aver cantato canzoni scritte da lui che mi hanno accompagnato nel mio percorso”, le parole della Tatangelo che hanno anche sorpreso i tanti telespettatori, che hanno cosi ancora intravisto il profondo affetto che evidentemente ancora resta tra i due.

Ha segnato varie tappe della mia vita e mi ha sostenuto tanto. Ha creduto in me e abbiamo condiviso palcoscenici molto importanti. La musica ha fatto davvero da collante”, ha poi proseguito ancora Anna.

Recent Posts

“Una carezza al cuore”, la nuova vita di Rocio dopo l’addio a Raoul Bova

In questi giorni d'estate, Rocío Muñoz Morales sceglie il cuore del Salento per ritrovare serenità,…

20 ore ago

Allarme salute, questa brutta abitudine può costarti la vita: milioni di italiani a rischio

Questa cattiva abitudine può causare grossi problemi alla salute: ecco di che si tratta, tutti…

24 ore ago

Le federe ingiallite si sbiancano perfettamente con un trucco semplicissimo: me lo hai insegnato mia nonna e non ho più smesso

Federe macchiata e ingiallite, ecco il rimedio tradizionale per farle ritornare di un bianco impeccabile,…

1 giorno ago

Sembrerai appena uscito dal parrucchiere tutta l’estate: porta sempre con te il segreto per dei capelli perfetti

Se vuoi sembrare sempre in ordine con i capelli, basta portare questo oggetto ed è…

1 giorno ago

Ti svuotano il conto e nemmeno te ne accorgi: come evitare la truffa che spaventa il web

Fai attenzione che ti svuotano il conto senza che tu te ne accorga: ecco il…

2 giorni ago

Lavatrice a costo zero, il pulsante magico che ti fa risparmiare il 62% sulla bolletta: provalo subito!

Se vuoi risparmiare sulla bolletta, premi il pulsante magico sulla lavatrice: ecco cosa cambia, tutti…

2 giorni ago