Giancarlo Magalli rivela senza mezzi termini: “Mi devo disintossicare” | Fan disperati

Lo storico presentatore de “I Fatti Vostri”, Giancarlo Magalli, ha lanciato una rivelazione che ha dell’incredibile

Giancarlo Magalli (Instagram)

A darne l’ufficialità è stato proprio Magalli stesso, attraverso un’intervista in cui ha dichiarato che presto abbandonerà la guida de “I Fatti Vostri”.

La trasmissione va in onda dal 1990, quasi da sempre condotta dallo showman romano, il quale al suo fianco ha avuto diversi personaggi televisivi nel corso dei tanti anni trascorsi al suo timone.

Adesso però è pronto a voltare pagina, in modo da dedicarsi ad altri progetti. Il varietà continuerà comunque a fare compagnia ai milioni di telespettatori alla solita ora, ovvero nella fascia mattutina che precede il telegiornale di Rai 2.

 

Per un periodo, esattamente dal 2003 al 2008, lo show ha assunto il nome di “Piazza Grande”, prima di ritornare alla sua vecchia denominazione. A quanto sembra però, non sarà soltanto Giancarlo a dare il forfait dalla prossima stagione, bensì anche un altro membro principale del cast.

Leggi qui -> Giancarlo Magalli questa volta sta veramente a rischio: lo vogliono fuori | L’ndiscrezione

Leggi qui -> Giancarlo Magalli si mette a nudo: dal lutto vissuto fino a Raffaella Carrà

L’addio di Giancarlo Magalli a “I Fatti Vostri”

Come stavamo dicendo, oltre al presentatore, lascerà il programma anche Samanta Togni. Quest’ultima ha partecipato alle riprese de “I Fatti Vostri” per una sola stagione, ma ha deciso di voler intraprendere altri percorsi.

Da bravissima ballerina qual è infatti, gradirebbe lavorare in un contesto in cui sarebbe possibile donare la sua grande esperienza nella danza nei confronti dei giovani, i quali sono ritenuti da lei il futuro.

Magalli invece potrebbe resistere fino a Natale, almeno stando a quanto riferito da lui stesso: “Per quattro mesi uno ce la fa, ma otto sono proprio tanti”. Grazie a queste parole, deduciamo quindi che lo showman resterà alla guida della trasmissione fino al periodo natalizio, per poi lasciare le redini fino al termine della stagione 2022 al suo erede, che per il momento non è stato ancora individuato.

“Mi devo disintossicare”, così ha proseguito Giancarlo nel corso dell’intervista. Per lui sarebbe già pronto un nuovo format, probabilmente un quiz show pomeridiano.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Valerio Finocchi (@valeriofinocchi)

Voci di corridoio indicano Salvo Sottile come suo rimpiazzo, giornalista e scrittore che si è aggregato al cast de “I Fatti Vostri” da poco tempo. Per la verità bisognerà pazientare ancora un po’, ma ben presto ci saranno senz’altro ulteriori aggiornamenti a riguardo.

Impostazioni privacy