Emanuela Aureli e la malattia che gli ha sconvolto la vita: ecco oggi come sta

La simpaticissima attrice italiana, Emanuela Aureli, ha sofferto moltissimo per la salute di suo figlio. Scopriamo come sta oggi

Emanuela Aureli (Instagram)

Emanuela è una nota imitatrice nata in Umbria, per la precisione a Cesi, piccolo paesino che fa parte del comune di Terni.

Il suo esordio nel mondo dello spettacolo è avvenuto nella prima metà degli anni novanta, periodo in cui ha preso parte a “La Corrida”, storico show televisivo ideato dal grande Corrado.

Fin da questa sua prima esperienza, la Aureli è riuscita a mettere in luce tutta la sua simpatia, strappando le risate a gran parte del pubblico. La notorietà da lei riscossa le ha permesso infatti di partecipare ad una serie di altre trasmissioni famose in onda sul palinsesto nostrano.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Emanuela Aureli (@emanuela_aureli)

Tra i vari programmi che hanno visto la sua presenza vanno ricordati “Stasera mi butto”, “Domenica In”, “L’anno che verrà”, “Tale e quale show” e, appena l’anno scorso, “Il cantante mascherato”.

Leggi qui -> Paola Barale dai figli mancati alla mancanza dalla televisione: ecco tutta la verità

Leggi qui -> Amadeus e la rivelazione sull’ospite inaspettato: “Ecco perché ho scelto lui”

Leggi qui -> La sua canzone era un tormentone: che fine ha fatto Valeria Rossi?

Il dramma del figlio di Emanuela Aureli

La comica umbra si è sposata con Sergio Di Folco nel 2015. Poco dopo il matrimonio, insieme all’uomo ha messo al mondo un figlio di nome Giulio.

Quest’ultimo è un bambino affetto da autismo e di lui i suoi genitori ne sono follemente innamorati. Purtroppo però, qualche tempo fa il piccolo ha avuto dei gravissimi problemi di salute che hanno allarmato la coppia.

È stato vittima di una polmonite bilaterale, la quale ha costretto Giulio ad un immediato ricovero. Già nei giorni precedenti infatti, la Aureli e suo marito erano preoccupati perché il figlio mangiava poco ed aveva la febbre. Quando le condizioni si sono ulteriormente aggravate però, hanno preso la saggia decisione di portarlo al pronto soccorso.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Emanuela Aureli (@emanuela_aureli)

Fortunatamente sono riusciti a fare in tempo, infatti il bimbo è tornato a godere di ottima salute, dopo il periodo tanto delicato che ha vissuto. Emanuela ha rivelato che è proprio lui la persona che la rende più orgogliosa in assoluto. Ha inoltre ringraziato il Signore per il dono che le ha dato, con il quale desidera passare la maggior parte del tempo a sua disposizione.

 

Impostazioni privacy