Sapete che macchina ha Laura Pausini? Sembra un carro armato ed è inaspettata per una come lei

Laura Pausini è una delle cantanti italiane più apprezzate nel mondo. Avete mai visto la sua auto? Sembra un carro armato

Laura Pausini
Laura Pausini (Gettyimages)

Negli ultimi mesi si è parlato tanto di Laura Pausini. Certo, non sorprende considerando che stiamo parlando di una delle cantanti più importanti del panorama italiano, diventata famosa in tutto il mondo e dunque acclamata anche a livello internazionale. Ma è proprio uno degli ultimi passaggi della sua carriera ad aver destato grande attenzione soprattutto nelle ultime settimane.

La sua candidatura agli Oscar con la canzone ‘Io si’, per la colonna sonora del film ‘La vita davanti a sé’ con Sophia Loren, ha tenuto con il fiato sospeso tutta l’Italia. In tanti, infatti, speravano nel successo finale della Pausini che alla fine, però, non è arrivato. Laura si è comunque resa protagonista, cantando alla serata degli Oscar e di fatto interpretando comunque un ruolo importante.

Un momento di grande brio per la cantante, che appena qualche mese fa ha portato a casa il Golden Globe proprio per la stessa canzone, certificando il fatto di essere in assoluto un’artista apprezzata ben oltre i confini nazionali. Certo, ha aiutato il fatto di far parte di un progetto targato Netiflix, già di per sé un biglietto da visita considerevole a livello internazionale.

Ma il Golden Globe, cosi come gli Oscar, sono soltanto gli ultimi passaggi di una carriera straordinaria che la Pausini ha costruito nel corso di tanti anni. Cantate apprezzata, ricercata, dalla voce assolutamente indistinguibile ed ovviamente peculiare anche per quello che sono i contenuti delle sue canzoni.

Leggi qui —> Avete mai visto dove abita Laura Pausini a Miami? Un misto di eleganza e sfarzo futuristico

Leggi qui —> Laura Pausini e la rottura con Nek: ecco tutta la verità dopo anni

Laura Pausini e la sua auto, sembra un carro armato

E cosi, proprio grazie ai sacrifici di tanti anni, la Pausini è riuscita anche a togliersi qualche soddisfazione. E ci mancherebbe, considerando la notorietà raggiunta ed i tantissimi dischi venduti durante il suo percorso. Ed anche Laura, come tanti altri protagonisti nel mondo della musica, ha le sue passioni ed interessi.

Laura Pausini
Laura Pausini (Gettyimages)

Le piacciono le auto? Questo non possiamo dirlo per certo, ma di sicuro quello della Pausini è un mezzo molto particolare, che ha già stupito i fan. Laura, infatti, si è mostrata in giro con un auto che sembra quasi un carro armato. Eccola, infatti, pronta a salire su un Audi Q7, possente e che attira subito l’attenzione.

Prezzo? Ci aggiriamo intorno ai 70 mila euro. Insomma, possente e dal costo decisamente elevato. La Pausini non ha badato a spese, ed in fin dei conti perchè mai dovrebbe?

Impostazioni privacy