Paola Barale rivela il retroscena sui suoi gusti sessuali: amo farlo così

Paola Barale ed i suoi amori. Si è detto tanto dell’orientamento sessuale dello showgirl, è stata lei a fare chiarezza

Paola Barale
Paola Barale (Gettyimages)

Il mondo dello spettacolo ha ammirato per anni le “gesta” di un personaggio estroverso e di sicuro particolare come Paola Barale. Showgirl tra le più intriganti degli ultimi 30, il percorso della donna classe ’67 è stato molto lungo e l’ha vista raggiungere vette importanti di notorietà soprattutto a ridosso tra gli anni ’90 e 2000.

Una carriera, quella della Barale, di fatto nata quasi per caso. Il desiderio della donna nativa di Fossano, infatti, era quello di diventare un’insegnante di ginnastica. al punto Cosi si diplomò presso l’ex Istituto Superiore di Educazione Fisica di Torino. Ma il suo ruolo di sosia di Madonna darle lo slancio nel mondo dello spettacolo.

Cosi Paola ha vissuto la sua cavalcata sul piccolo schermo collaborando a stretto giro come ospite negli studi Mediaset con programmi come ‘Buona Domenica‘ o ‘Maurizio Costanzo Show’. Lì la donna si è messa costantemente in gioco, con talk show e programmi di intrattenimento che l’hanno vista assolutamente protagonista.

Poi le sue storie d’amore, che hanno animato il mondo del gossip per anni. Prima quella con Gianni Sperti, alla quale è seguita quella con Raz Degan. Due uomini di grande spessore che hanno accompagnato la Barale anche nel suo percorso di crescita professionale.

LEGGI QUI >>>Paola Barale e la famosa rottura con Gianni Sperti: ecco quello che distrusse il rapporto

LEGGI QUI >>> Paola Barale dai figli mancati alla mancanza dalla televisione: ecco tutta la verità

Paola Barale ed il retroscena piccante

La Barale, va da sé, è una donna dal fascino straordinario. Passati anni dalla sua esplosione televisiva, Paola attira attorno a sé ancora tantissimi seguaci attirati dalla sua bellezza particolare, oltre che da quello è che l’acume che ha avuto tanti anni a disposizione per capire come funziona il mondo dello spettacolo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Piribri (@paolabaraleofficial)

Ma proprio sulla sua vita privata si è detto tanto, compreso il suo orientamento sessuale. Cosi la donna ha fatto parzialmente chiarezza, nel corso di un’intervista alla trasmissione ‘Io e te’, programma del sabato notte di Rai 1.

Io fluida sessualmente? Non amo distinguere. Ognuno fa quello che vuole nella vita. La nostra società ci ha inculcato che dobbiamo scegliere per forza una strada o un’altra. Detto questo ci sono già state parecchie voci su di me e non erano vere”, le parole molto chiare e dirette da parte della Barale.

Impostazioni privacy