Massimiliano Rosolino ha una sorella, Vanessa: i due sono la fotocopia uno dell’altro: ecco chi è

L’ex nuotatore italiano, Massimiliano Rosolino, ha una sorella che si chiama Vanessa. La somiglianza tra i due è davvero impressionante

Massimiliano Rosolino (Instagram)

La carriera sportiva di Massimiliano Rosolino si racconta da sola. È ritenuto uno dei nuotatori nostrani più forti dell’ultimo trentennio, dove ha collezionato svariati successi.

Senza alcuna ombra di dubbio l’apice lo ha raggiunto all’inizio del secolo. Nel 2000 infatti, ha preso parte ai giochi olimpici di Sidney, riuscendo ad ottenere l’ambitissima medaglia d’oro nella specialità dei 200 metri misti.

Oltre a questa però, il campione nella medesima edizione ha vinto anche un argento ed un bronzo, rispettivamente nei 400 e nei 200 metri stile libero.

 

Dopo essersi ritirato dalla sua attività, Massimiliano ha intrapreso la strada che lo ha condotto al mondo dello spettacolo. In molti ricordano la partecipazione a quella che è stata la terza edizione di “Ballando con le Stelle”, format trasmesso sulle frequenze di Rai 1.

Leggi qui -> Natalia Titova e il retroscena sul marito Massimiliano Rosolino: Le parole impensabili

Leggi qui -> Roberta Capua dalla nostalgia al presente: Ecco cosa fa oggi

La sorella di Massimiliano Rosolino

La sua esperienza all’interno del sopracitato talent show ha rivestito un’importanza cruciale nella vita dell’ex oro olimpico.

In quell’occasione infatti, ha conosciuto la talentuosa ballerina russa Natalia Titova, con la quale è nata una storia d’amore che ancora oggi li vede insieme. La coppia composta dai sportivi ha dato alla luce due figlie, Sofia Nicole e Vittoria Sidney.

Al momento Rosolino è lontano dalla sua famiglia, in quanto impegnato come inviato sulle spiagge dell’Honduras, dove è in corso di svolgimento l’Isola dei Famosi.

Dopo un periodo iniziale condito da un certo imbarazzo da parte sua, con il passare dei giorni Massimiliano si è sciolto. Tuttavia non è stato esente da alcune prese in giro, sia da parte del web che da parte della conduttrice stessa, Ilary Blasi, la quale in diverse occasioni ha evidenziato le difficoltà dell’inviato nello spiegare alcune prove.

Presto tornerà a casa, poiché il 7 giugno il reality giungerà alla sua conclusione. Pertanto l’ex nuotatore potrà riabbracciare la famiglia, compresa sua sorella Vanessa, alla quale è stretto da un legame profondo. Oltre all’ottimo rapporto però, i due mostrano un’estrema somiglianza per quel che riguarda l’aspetto estetico.

Entrambi biondi, con gli occhi chiari, la differenza principale sta più che altro nel loro carattere. Mentre lui è abituato a stare sotto la luce dei riflettori, la donna mantiene un profilo molto riservato.

Massimiliano e Vanessa Rosolino (Websource)

Di lei infatti non sappiamo molto, tranne il fatto che è mamma di due splendidi bambini, i quali sono immortalati in alcune foto in compagnia dello zio Massimiliano. Come appena detto, non siamo a conoscenza del lavoro da lei svolto, tuttavia l’amore che prova per la sua famiglia e per suo fratello è cosa riconosciuta.

Impostazioni privacy