Gianni Sperti e la dichiarazione che fa tremare: “Sei la peggiore persona che io abbia conosciuto…”

Il noto opinionista di Uomini e Donne, Gianni Sperti, è stato protagonista di un duro scontro con un’altro volto di uomini e donne

Gianni Sperti (Instagram)

Questa volta a far la voce grossa è stato proprio Gianni Sperti, al quale non sono andati giù certi atteggiamenti da parte di un cavaliere presente in studio da ormai qualche tempo.

Le discussioni, spesso con toni concitati, sono all’ordine del giorno nella trasmissione presentata da Maria De Filippi. Le litigate tra Gemma Galgani e Tina Cipollari sono senza alcun dubbio tra le più celebri, con l’ex ballerino che nella maggior parte delle occasioni si schiera al fianco della sua collega.

Durante le riprese di un recentissimo episodio del dating show, Gianni si è scagliato contro un personaggio del Trono Over, ovvero Armando Incarnato.

 

Quest’ultimo è nato a Napoli e si è presentato al programma come imprenditore, anche se non siamo a conoscenza del preciso settori in cui operi.

Leggi qui -> Gianni Sperti principe della tv Italiana: guadagni esorbitanti

Leggi qui -> Paola Barale e la famosa rottura con Gianni Sperti: ecco quello che distrusse il rapporto

Gianni Sperti contro Armando Incarnato

Attualmente il cavaliere campano si sta frequentando con due dame, Marina e Camila. Mentre con la prima delle due c’è stato anche un bacio, l’altra sembra essere intenzionata a tirarsi indietro, proprio in virtù del loro avvicinamento.

Spesso oggetto delle critiche da parte di Sperti, Armando si è voluto togliere qualche sassolino dalla scarpa nei confronti dell’opinionista. “Smettila di venire a Napoli per chiedere di me”, queste sono state le sue parole.

Dal canto suo, Gianni ha prontamente risposto: “Ma io ho una vita. Ho i miei amici a Napoli. Ora non posso più venire a Napoli perché ci sei tu?”. A queste frasi ha ribattuto Incarnato, riuscendo però a mandare l’ex ballerino completamente fuori di testa.

“Sei la persona peggiore che abbia mai conosciuto in 20 anni di Uomini e Donne”, così ha tuonato Sperti, come riportato anche dalla pagina di Instagram “vig_officialgossip”. La padrona di casa ha provato a gettare acqua sul fuoco, richiamando all’ordine i presenti all’interno dello studio televisivo.

Purtroppo tale tentativo è risultato pressoché vano, infatti l’opinionista ha nuovamente punzecchiato il cavaliere. Quest’ultimo infatti, ogni qualvolta che si aprono le danze, lascia la sua seduta per uscire all’esterno, cosa che ha insospettito e non poco il collega di Tina Cipollari.

 

La controreplica da parte di Armando non si è fatta attendere: “Esco dallo studio per andare in bagno, anche perché non mi piace ballare”. Proprio nel momento in cui si stavano per riaccendere gli animi, è subentrata nuovamente la De Filippi, chiudendo il discorso una volta per tutte ed invitando i due uomini ad andare avanti con la trasmissione.

Impostazioni privacy