Francesco Menegatti è la fotocopia dell’immensa Carla Fracci, tra i due la somiglianza è impressionante: ecco chi è

Francesco Menegatti, è la fotocopia della nota ed amata Carla Fracci. La loro somiglianza è impressionante. Conosciamolo meglio

Carla Fracci con la sua famiglia

Carla Fracci, è venuta a mancare da poche ore e il figlio Francesco Menegatti la ricorda così, una morte improvvisa che la famiglia non si aspettava: “C’è stato un rapido peggioramento, ed è volata via. Sì, volata”, ha raccontato Menegatti al “Corriere della Sera”.

L’eterna Giselle ha affrontato la malattia con grande dignità e si è spenta nella sua casa di Milano, circondata dalla sua famiglia e dall’amore che tutto il mondo le ha sempre regalato. Architetto e insegnante al Politecnico di Milano, Francesco ricorda il più grande insegnamento che gli ha lasciato la madre: “Ha donato se stessa a noi, e agli altri, senza mai sottrarsi” .

Francesco Menegatti è cresciuto a teatro con mamma Carla, ballerina, ed il papà Beppe, regista. Nonostante non abbia seguito le orme dei suoi genitori, è un ragazzo affermato e di successo. Conosciamolo meglio.

Francesco Menegatti: vita provata e carriera

“Ricordo le fantastiche pause estive nella nostra casa a Firenze dove non succedeva niente di significativo fino alla fine di agosto, quando arrivavano per la preparazione del tour invernale personaggi stranissimi. Persone così ci hanno accompagnato tutta la vita”, ha raccontato al Corriere della Sera.

Nato nel 1969 ed è figlio di Carla Fracci e di Beppe Menegatti. La prima è una celebre ballerina conosciuta non soltanto in Italia, ma anche all’estero. Il padre di Francesco invece è un noto regista.

I due si sono conosciuti intorno alla fine degli anni 50 e si sono sposati poi nel 1964. Il loro è stato un amore durato infatti tanti anni. Nel corso di un’intervista rilasciata dalla stessa Carla Fracci nel salotto di Serena Bortone, Carla avesse dichiarato come il loro è stato da sempre un grande amore. “Ci amiamo come il primo giorno, e si discute anche come il primo giorno”.

Leggi anche -> Flavio Briatore e la sua guerra contro il brutto male: Ecco come l’ha scoperto

Leggi anche -> Avete visto dove vive Flavio Briatore? La casa sembra un’abitazione nobiliare del 1700

Guarda anche -> Joe Bastianich si mette a nudo e rivela: “Io sono…”

L’incredibile somiglianza

Carla Fracci

Come abbiamo già avuto modo di anticipare, il figlio di Carla ha deciso di non seguire la strada dei genitori. Ha studiato, si è specializzato ed è diventato un architetto. Per quanto riguarda la sua vita privata, sappiamo che si è sposato con Dina Nencini, dalla quale ha avuto due figli.

Anche in questo caso così come i suoi genitori, Francesco condivide con la moglie non soltanto una relazione dal punto di vista sentimentale ma lavorano anche insieme. Sembra che Francesco abbia seguito tanto la madre nel corso della sua carriera e si sia tanto emozionato nel vederla esibirsi sui più grandi palchi.

La somiglianza nella vita ma anche nell’aspetto fisico del figlio alla mamma è impressionante fin da bambino. I due sembrano l’uno la fotocopia dell’altro. Stesso sguardo e lineamenti, hanno fatto immediatamente il giro del web le foto dei due ritratti insieme, emozionando ancora una volta al ricordo della bella e brava eterna ballerina. Buon viaggio Carla.

Impostazioni privacy