Ricordate il tronista Luca Dorigo? Dopo Uomini e Donne ecco che fine ha fatto

In passato è stato un tronista di Uomini e Donne, ma che fine ha fatto oggi Luca Dorigo? Andiamo a scoprirlo insieme

Luca Dorigo (Instagram)

In molti lo ricordano per la sua avventura a Uomini e Donne, dove si è seduto sul famoso trono più di una volta.

La prima in effetti, non è stata così fortunata, dato che Luca ha ricevuto un sonoro “no” da parte della corteggiatrice da lui scelta, Amalia Roseti. Tuttavia al secondo tentativo, la dama ha ceduto alle avances del tronista, iniziando così una relazione sentimentale dalla breve durata.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da lucadorigoDj (@lucadorigodj)

Successivamente Dorigo si è fidanzato con Melita Toniolo. Anche in questo caso purtroppo le cose non sono andate a buon fine, infatti la showgirl veneta ha tradito il ragazzo.

Lo ha fatto durante la settima edizione del Grande Fratello, imbastendo un flirt con un altro concorrente, ovvero Alessandro Tersigni, il quale si è piazzato al secondo posto al termine del noto reality show di Canale 5, vinto invece da Milo Coretti.

Leggi qui -> Sergio Vastano, da Striscia la notizia all’anonimato televisivo: Ecco che fine ha fatto

Leggi qui -> Ricordate Daniele Santoianni? Dal Grande Fratello all’arresto collegato alla mafia: ecco che fine ha fatto

Che fine ha fatto Luca Dorigo?

Dopo l’esperienza nel dating show condotto da Maria De Filippi, Luca ha continuato per qualche tempo a calcare la scena televisiva.

Ha partecipato a programmi come “Quelli che il calcio”, “Un due tre… stalla” e “Reality game”. Inoltre è stato invitato più volte da Barbara D’Urso all’interno dei suoi salotti di “Pomeriggio Cinque” e “Domenica Live”.

Nel frattempo si è reso protagonista di un’altra love story, con una ragazza che si chiama Valentina. Purtroppo la fortuna in quest’ambito non è molto clemente con l’ex tronista, tanto che per l’ennesima volta il rapporto si è interrotto.

Ad oggi Dorigo risulta essere single, ciò nonostante ha saputo reinventarsi per quel che concerne il lavoro. Una delle sue passioni infatti, ossia quella per la musica, si è trasformata nella sua professione. Nello specifico è diventato un disc jockey, suonando in diversi locali sparsi per la nostra penisola.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da lucadorigoDj (@lucadorigodj)

Inoltre Luca è un amante dello sport in generale, dalla palestra allo snowboard, passando per lo snorkeling. Per concludere, sotto alla voce dei suoi hobby compaiono anche l’equitazione e le motociclette.

Impostazioni privacy