Nuovo amore per Eros Ramazzotti, si tratta di un’ex Miss: ecco chi è

Stando a diverse indiscrezioni, Eros Ramazzotti sarebbe coinvolto in un flirt con un’ex Miss. Andiamo a svelare di chi si tratta

Eros Ramazzotti (Instagram)

Il celebre cantante italiano è sempre sulla cresta dell’onda. Continua infatti a sfornare capolavori, che insieme alla sua voce non possono far altro che incantare i suoi milioni di fan.

Recentissimamente invece, Ramazzotti si è esposto in prima persona su un argomento che sta tenendo banco nelle ultime ore. Proprio ieri è andata in scena la partita del cuore, in cui abbiamo visto sfidarsi i campioni per la ricerca contro la nazionale cantanti.

Di quest’ultima Eros è un perno fisso, tuttavia egli ha deciso di dare forfait. Il motivo è ormai noto: stiamo parlando del caso di Aurora Leone, giovane attrice comica che è stata vittima di sessismo. La vicenda ha dell’incredibile, ma purtroppo è accaduta realmente.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Eros Ramazzotti (@ramazzotti_eros)

Il direttore generale della nazionale cantanti infatti, Gianluca Pecchini, ha avuto l’assurda idea di allontanare la ragazza dal tavolo in cui tutti stavano cenando, per la semplice ragione che Aurora è una donna. Le dimissioni del dirigente sono state immediate, tuttavia siamo certi che quello che è accaduto sarà tema di discussione per diverso tempo, poiché un episodio del genere è totalmente inaccettabile.

Leggi qui -> Eros Ramazzotti, ha sofferto di una malattia: ecco di cosa si è operato il cantante

Leggi qui -> Eros Ramazzotti la spara fortissima su Michelle Hunziker: A letto non la faceva questa cosa

Una nuova fiamma per Eros Ramazzotti?

Il disappunto di Eros relativo alla suddetta situazione è stato forte, tanto che lui stesso ha deciso di non partecipare al match, schierandosi al fianco della malcapitata attrice, vittima di un episodio bruttissimo.

L’ex marito di Michelle Hunziker però, ha fatto parlare di sé anche qualche giorno prima, in virtù di un presunto flirt insieme ad un’ex Miss Italia. Il suo nome corrisponde a quello di Federica Macciotta, una delle finaliste della prestigiosa manifestazione di bellezza nel 2012.

A lanciare lo scoop è stata una trasmissione in onda sulle frequenze di Tv 8, la quale però è stata prontamente smentita dalla stessa ragazza, tramite un lungo messaggio pubblicato sui suoi canali social.

Stando alle sue parole infatti, lei ha incontrato Ramazzotti in una singola occasione, ovvero durante un pranzo insieme ad altre persone. Si è dichiarata sconcertata da tale notizia, poiché non riesce a capacitarsi di come il suo nome sia finito al centro delle suddette chiacchiere.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Federica Macciotta (@fedemac)

La Macciotta ha inoltre affermato che è impegnata nel suo lavoro di modella, utilizzando la sua immagine sempre in maniera “pulita ed impeccabile”. In conclusione, Federica si augura che con la sua smentita certe illazioni possano interrompersi immediatamente, in modo da poter essere libera di occuparsi con serenità a quella che è la sua professione.

Impostazioni privacy