Da bambino aveva uno sguardo angelico, oggi è il più grande attore comico che abbiamo in Italia: ecco chi è

Ad oggi è uno dei simboli dello spettacolo italiano, ma da piccolo era noto il suo viso angelico. Ecco di chi stiamo parlando

Jerry Calà

Jerry Calà, uno tra i più noti attori di sempre, ad oggi quasi alla soglia dei 70 anni rimane una preziosa risorsa per il pubblico italiano che non smette di amarlo. Attore di film popolarissimi e cantante, ha alle spalle una lunga carriera.

Anche a 67 anni Jerry Calà è inarrestabile. L’attore di origini siciliane si preparava poco tempo fa, a far nuovamente innamorare il suo pubblico con un tutto nuovo e sorprendente spettacolo: “Non sono bello… Piaccio!“.Lo show era un vero e proprio viaggio a ritroso negli anni Ottanta, tra tormentoni musicali, battute, gag e risate. In una recente intervista,  Calà ha parlato di questo nuovo impegno lavorativo, che lo appassiona molto, ma pure della sua famiglia, che gli è sempre accanto. 

Jerry Calà: vita privata

Jerry è convolato a nozze nel 2002 con Bettina Castioni e da questo amore è nato il figlio Johnny, di 17 anni, che è pronto a seguire le orme paterne. Il ragazzo nonostante la giovane età è già appassionato di musica e soprattutto del mondo dello spettacolo. Siamo certi che renderà fiero il suo papà. Ad ogni modo, com’era il grande comico da bambino?

Jerry Calà si sente ringiovanito da quando è nato il figlio Johnny. Diventare padre a 50 anni ha regalato un nuovo sprint all’artista, che infatti dichiara: “È appassionato di cinema, musica e studia chitarra. D’estate ha già fatto qualche serata con me. Averlo al mio fianco sul palco mi emoziona.”

In più è grazie a lui se resto aggiornato sui fenomeni musicali del momento, ha raccontato Jerry.  Non si lascia sfuggire l’occasione nemmeno di parlare della moglie, al riguardo infatti  Calà ha ammesso: Credo che la vita mi abbia fatto incontrare molte donne perché potessi poi riconoscere al volo, già al primo sguardo, quella giusta.”

Così è successo infatti. Quando ho visto per la prima volta Bettina ho capito immediatamente che sarebbe stata lei il grande amore della mia vita”.

Jerry Calà da bambino

Jerry Calà da bambino

La mamma di Jerry, non aveva alcuna intenzione di dargli questo nome e di non certo non poteva immaginare che grande persona sarebbe poi in seguito diventato. “Colui che farà una buona vecchiaia” voleva dire. E di certo non si sbagliò.

E così ecco un Jerry come non lo avete mai visto, occhi profondi, capello a caschetto e viso angelico. Immediatamente ha fatto il giro del web la sua foto da bambino.

Chi l’avrebbe mai detto che quel visino da bambino con il sorriso poco pronunciato avrebbe fatto invece ridere generazioni intere?

 

 

Leggi anche ->Anna Tatangelo, ad una domanda spunta Gigi D’Alessio: la sua risposta toglie ogni dubbio

Leggi anche ->Gigi D’Alessio: Anna Tatangelo sostituita con un avvocato biondo | La nuova fiamma

Guarda anche -> Romina Power e la confessione sull’orrendo lutto subito: la dichiarazione cambia tutto

Impostazioni privacy