Vanessa Incontrada racconta il suo dramma: “Sono rimasta incinta…”

La showgirl iberica Vanessa Incontrada, ha raccontato che, dopo essere rimasta incinta, ha vissuto una gravidanza alquanto travagliata

Vanessa Incontrada (Instagram)

L’ex modella sta insieme al suo compagno, l’imprenditore italiano Rossano Laurini, da circa quattordici anni. Nel 2008 dal loro amore è nato l’unico figlio, Isàl.

A causa di questa gravidanza per la conduttrice c’è stato un brusco rallentamento della sua carriera, dovuto ad una serie di problematiche che ha dovuto affrontare. Dopo un periodo delicatissimo però, Vanessa è tornata alla grande a svolgere quello che è sempre stato il suo lavoro nel mondo dello spettacolo.

Negli ultimi anni è stata infatti attivissima su più fronti, dal teatro alla tv. Parlando di quest’ultima, la Incontrada nel 2020 ha partecipato al talent show “Amici di Maria De Filippi” in qualità di giudice di gara.

 

Nella stagione corrente invece, ha preso parte alle riprese di “Celebrity Hunted: Caccia all’uomo”, una sorta di reality pubblicato sulla piattaforma digitale “Prime video”.

Leggi qui -> Vanessa Incontrada, e il difetto fisico che ha alzato le critiche: Non è il peso

Leggi qui -> Vanessa Incontrada, da regina della tv alla terapia | Ecco che fine ha fatto

La gravidanza problematica di Vanessa Incontrada

Sulla pagina Instagram “donnedisuccessoit” sono stati riportati alcuni passaggi di un’intervista rilasciata da Vanessa qualche tempo fa.

Il tema principale è stato appunto quello relativo alla sua maternità, la quale per lei è stata più complessa del dovuto. “È stato un duro momento. Io ero modella, avevo un corpo bellissimo. Poi sono rimasta incinta con una gravidanza problematica”, in questo modo ha esordito la showgirl.

In seguito la presentatrice televisiva ha puntato il dito contro le stesse donne, le quali vengono indicate come “perfide, maliziose e aggressive”. Ovviamente non si riferisce a tutto il sesso femminile, bensì a quelle che hanno criticato il suo (naturalissimo) aumento di peso, causato appunto dal parto.

Stando alle sue parole, non si aspettava di certo di ricevere tante cattiverie gratuite sui social network. Purtroppo in quei momenti l’ex modella non è riuscita ad essere forte, tanto che ha dichiarato di non aver più scattato fotografie al suo pancione, cosa di cui ad oggi si è detta estremamente pentita.

 

Infatti, nel proseguo dell’intervista, la Incontrada ha affermato che nel presente non ci fa più caso ai commenti negativi e carichi di odio, anche per merito della sua maturazione mentale. Ciò nonostante resta aperta alle critiche, l’importante è però che esse siano costruttive e non esclusivamente a scopo denigratorio.

Impostazioni privacy