Martina Stella e Flavia, sono due gocce d’acqua e lei gli ha cambiato la vita: ecco di chi si tratta

La bellissima attrice Martina Stella ha persona che le somiglia moltissimo, sono due gocce d’acqua. Ecco di chi si tratta

Martina Stella bellissima
Curiosità sull’attrice (foto web)

La bellissima Martina Stella, classe 1984, è un’attrice italiana; ella nasce in provincia di Firenze, figlia di un impiegato e di Bianca, ballerina di danza classica e di danza moderna. I genitori si separarono quando Martina aveva quindici anni.

Comincia a studiare recitazione nel 1998-1999 presso la Scuola di Cinema Immagina di Firenze, diretta dal regista Giuseppe Ferlito, il suo debutto cinematografico avviene con il film L’ultimo bacio di Silvio Muccino, all’età di sedici anni. Seguono altri successi tra cui  Nemmeno in un sognoUn amore perfetto.

All’età di diciassette anni si trasferisce a Roma e debutta a teatro, nel musical Aggiungi un posto a tavola diretto da Pietro Garinei e recita per moltissime fiction tv come: AugustoLe stagioni del cuoreL’amore e la guerra. A giugno 2009 posa nuda per la rivista Playboy, e successivamente, prende parte ad altri lavori cinematografici come Prima di lunedì, Sapore di te diretto da Carlo Vanzina.

Nel 2017 ha recitato nella fiction Amore pensaci tu e, contemporaneamente, ha partecipato a Ballando con le stelle, il talent show condotto da Milly Carlucci, dove si è classificata al terzo posto.

Martina ha una sorella a cui è molto legata e le due si somigliano tantissimo: stiamo parlando di Flavia Stella.

LEGGI QUI>Martina Stella, dai flirt con i reali alla lontananza dei riflettori: cosa fa

LEGGI QUI>Martina Stella: “la bellezza di Roma”, ma a colpire è altro

Martina Stella e il rapporto speciale con sua sorella Flavia

Martina e Flavia Stella sorridono
Le curiosità della sorella dell’attrice (foto web)

Martina Stella ha una sorella minore e le due si somigliano tantissimo, il suo nome è Flavia, cinque anni più piccola dell’attrice, comparsa in televisione nel 2017 durante il programma Ballando con le stelle, le due sorelle hanno conquistato il pubblico e la giuria ballando una rumba e lasciando il pubblico senza fiato.

Martina Stella ha più volte dichiarato che sua sorella e sua mamma sono le persone più importanti della sua vita e hanno un rapporto davvero speciale tanto da affermare: “Chi o cosa mi manca? Mia mamma e mia sorella, che vivono dall’altra parte della città, non vedo l’ora di rivederle. Mi mancano anche gli amici. Poi ho una gran voglia di andare al mare. Mi è capitato di sfogliare le foto delle estate passate a Bolgheri e mi è venuta nostalgia. Ma queste piccole cose ci devono dare forza e speranza che presto torneremo a riviverle”. 

Flavia ha anche un legame indissolubile con sua nipote Ginevra, nata dalla relazione tra Martina Stella e Gabriele Gregorini. Infatti l’attrice ha sempre dichiarato che l’aiuto di sua sorella e sua mamma nel crescere sua figlia è stato, da sempre, fondamentale ed essenziale.

Impostazioni privacy