Martina Stella, dai flirt con i reali alla lontananza dei riflettori: cosa fa

Martina Stella è stata una dei personaggi al centro della ribalta, ad oggi sembra lontana dal mondo dello spettacolo. 

Martina Stella
Martina Stella (GettyImages)

Nel mondo dello spettacolo le cosiddette “meteore” sono tantissime, e nel corso degli ultimi anni ne abbiamo viste tante passare per lo schermo della tv, o magari del cinema, per poi ridimensionare considerevolmente il proprio successo. E’ accaduto tante volte, ed è la storia della fama che lo insegna. C’è una letteratura molto ampia di casi di personaggi finiti alla ribalta, e poi tramontati.

Ad oggi, con l’avvento di internet, i social, questo fenomeno rischia di diventare ancora più esteso. E’ stata una meteora, anche se non è finita nel dimenticatoio, Martina Stella. C’è chi non la ricorda, magari i più giovani, ma la 36enne fiorentina è stata al centro del chiacchiericcio mediatico per diverso tempo.

Il motivo? La storia d’amore con Lapo Elkann, suo ex fidanzato e per il quale anche lei rimase coinvolta nello scandalo a luci rosse che vide proprio protagonista il rampollo di casa Agnelli. La love story tra i due alla fine non è durata tanto, ma per Martina è stato difficile lasciarsi alle spalle tutto l’accaduto, soprattutto cercando di non associare il suo nome con quanto successo.

L’esplosione della Stella è arrivata per la partecipazione al film diretto da Gabriele Muccino ‘L’ultimo bacio’, nel quale riuscì a mettersi in mostra per una pellicola che ebbe molto successo. Da lì altre parti per film o fiction, per un periodo importante che ha contraddistinto la carriera di Martina.

Leggi qui —> Martina Stella: “La bellezza di Roma”, ma a colpire è altro

Leggi qui —> Lapo Elkann e la dichiarazione a Mara Venier: “Mi sento a casa”

 

Martina Stella, dall’esplosione alla lontananza dai riflettori

Dopo quell’importante picco lavorativo, la sua carriera ha avuto una flessione considerevole. Col tempo l’attrice è stata vista sempre meno in giro, soprattutto in televisione. Proprio nel 2020, tra l’altro, è arrivata l’ultima avventura cinematografica.

Martina, infatti, era nel cast de ‘Lockdown all’italiana’, film di Enrico Vanzina (che ha creato anche diverse polemiche), al quale proprio la Stella ha collaborato. L’ultima apparizione degna di nota, di fatto, anche perchè Martina è ormai lontana dai riflettori televisivi.

Tanto lavoro sui social, invece, per l’attrice che di questi tempi si gode anche la sua vita privata. La piccola Ginevra, nata dalla relazione con l’ex compagno Gabriele Gregorini nel 2012, è una delle gioie più grandi nella sua vita.

Ad oggi la sua via sentimentale, dopo qualche grattacapo, sembra finalmente aver trovato una sua stabilità. La storia con il procuratore calcistico Andrea Manfredonia sembra andare a gonfie vele, al punto da averli portati anche al matrimonio.

Impostazioni privacy