Anticipazione- Uomini e Donne: La scelta, la delusione di Carolina

Nel dating show Uomini e Donne, l’ultimo tronista rimasto Giacomo ha fatto la sua scelta ma qualcuno ne è rimasto deluso. Ecco i dettagli e le curiosità 

Studio Uomini e donne
La scelta dell’ultimo tronista (foto web)

Nel dating show condotto da Maria De Filippi, in onda dal lunedì al venerdì nel pomeriggio su canale 5, i colpi di scena non tardano mai ad arrivare. Finalmente l’ultimo tronista rimasto, Giacomo, ha fatto la sua scelta, ma come tutte le scelte qualcuna ne rimarrà delusa.

La produzione ha organizzato, nel corso delle puntate che sono andate in onda e andranno in onda fino alla fine prestabilita, una serie di sfilate a tema. Una di quelle andate in onda è stata Sogno di una notte di mezza estate dove, le dame e i cavalieri, si sfideranno scegliendo i migliori outfit per il tema. Protagonista indiscussa, è la dama Gemma Galgani che ha sfilato con indosso una culottes rosa attaccata dall’opinionista Tina Cipollari. A favore della donna ci sarà il bel Sirius, Nicola Vivarelli.

Avverrà un’accesa discussione dove Armando Incarnato, uno dei cavalieri che ha fatto parlare di sé più di altri in questa stagione attaccherà il ragazzo mettendo in dubbio i suoi orientamenti sessuali e, Maria De Filippi sarà costretta a riportare la calma.

Ma l’attenzione è puntata sull’ultimo tronista rimasto nel programma, Giacomo Czerny, che dopo un lungo periodo di alti e bassi, ha finalmente le idee chiare e ha fatto la sua scelta.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Uomini e Donne (@uominiedonne)

LEGGI QUI>Anticipazione- Uomini e Donne: Giacomo ad una passo dalla scelta, tensione in studio

LEGGI QUI>Anticipazioni Uomini e Donne: Ida dimentica Riccardo con un altro corteggiatori

La scelta di Giacomo Czerny

Giacomo Uomini e donne
La scelta (foto web)

L’ultimo tronista del dating show a scegliere chi lo accompagnerà nel suo percorso fuori dalle telecamere è Giacomo Czerny, diviso dalle due corteggiatrici Carolina e Martina, ha finalmente scelto. La scelta sarebbe ricaduta su quest’ultima Martina Grado suscitando rabbia e tristezza dell’altra tronista.

Il tronista, infatti, avrebbe fatto entrare prima Carolina rivelando di non essere lei la scelta finale e la reazione della ragazza non è stata delle migliori, in quanto rivela di essere basita perché fino all’ultimo momento, Giacomo le avrebbe chiesto delle dimostrazioni dal punto di vista sentimentali, che alla fine non sono servite a nulla rimproverandolo e alludendole di sentirsi presa in giro.

Subito dopo l’addio a Carolina, un momento di ansia e agitazione all’entrata della scelta, Martina Grado. Il tronista, avrebbe rivelato che per un momento ha pensato di mandarla via dal programma, ma riflettendoci ha capito che era lei la donna con cui condividere parte integrante della vita.

Secondo le anticipazioni, la risposta di Martina sarebbe stata positiva e i due si sono lasciati andare ad un primo e lungo ballo di coppia, con tanto di petali rossi e il brano che ha fatto da colonna sonora per questo momento è stato “Venere e Marte”, cantata da Marco Mengoni. In questo momento importante, Giacomo ha voluto che in studio tra i presenti dovevano esserci Samantha con il suo Alessio e Massimiliano con la sua Vanessa, ricevendo gli auguri e le felicitazioni da parte di tutto lo studio e la redazione.

Tutto bene è quello che finisce bene, soprattutto se si tratta dell’amore.

 

Impostazioni privacy