Rudy Zerbi a contatto con i medici: la prova del conduttore

Il noto insegnate di Amici ha immortalato su Instagram un momento importante della sua vita. La sua prova a fianco dei medici

Rudy Zerbi sulla riva del mare
Rudy Zerbi sulla riva del mare (foto profilo facebook)

Rudy Zerbi si è fatto conoscere con la sua ironia a volte pungente e i suoi giudizi senza ” peli sulla lingua”. All’anagrafe Rodolfo Zerbi, il professore di Amici ha iniziato la sua carriera nella Sony Music come produttore discografico e talent scout. Nel suo percorso professionale ha collaborato con importanti artisti italiani come Gianni Morandi, Biagio Antonacci, Renato Zero, Marco Mengoni e Alessandra Amoroso.

Ma il suo volto è diventato noto al grande pubblico grazie alla televisione quando iniziò a collaborare con Maria De Filippi in molti dei suoi programmi. Dal 2014 è uno dei giurati di Tu si que vales. La sua partecipazione ad Amici in qualità di maestro lo ha reso ancora più apprezzato dai fan e dal 2010 lavora anche a Radio Deejay.

Rudy Zerbi, oltre ad essere un uomo dello spettacolo è anche papà di ben quattro figli, avuti con tre diverse compagne. Proprio la sua esperienza genitoriale gli ha regalato delle esperienze forti che lo hanno segnato. Una in particolare, la nascita prematura del figlio Leo, che ha messo in pericolo la vita del bambino e della mamma. Da quel momento è cresciuta la sua riconoscenza verso la vita e il suo impegno nel tutelarla. Ecco la sua ultima prova immortalata su Instagram.

TI CONSIGLIO DI LEGGERE ANCHE >> Bonus pc e tablet, novità importanti per gli utenti

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >> Se avete in casa questa moneta da 2 euro, siete proprietari di una cifra assurda: ecco com’è fatta

TI CONSIGLIO DI LEGGERE ANCHE >> Come risparmiare sulla spesa dei detervisi? Ci sono dei trucchi impensabili

La prova di Rudy immortalata con una foto su Instagram

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da rudy_zerbi (@rudy_zerbi)

Come precedentemente anticipato, con l’attuale fidanzata, Maria, Rudy Zerbi ha avuto il quarto figlio, Leo, nato nel 2015 prematuramente. La gravidanza terminata al settimo mese, ha messo a rischio la vita del bambino e della mamma ma fortunatamente, tutto si è risolto per il meglio. Questo forte dramma però lo ha segnato e gli ha lasciato una forte riconoscenza nei confronti della vita. Non solo, anche nei confronti dei medici che hanno salvato la vita dei suoi cari.

Si è infatti dichiarato “fortunato” e perciò continua a tutelare la sua vita e quella degli altri. Un ultimo suo gesto, immortalato su un post di Instagram, conferma la sua grande attenzione nei confronti della salute. Ruby si è vaccinato contro il covid-19 e lo ha voluto far sapere a tutti i suoi fan che hanno apprezzato il suo gesto con più di 46.300 like.

Nel post il prof di Amici, ha esternato la sua felicità e la gratitudine per aver compiuto questo importante passo. Il suo appello a quelli che lo seguono, e non solo, è di non indugiare appena arriverà il proprio turno. Invita a prenotare e fare il vaccino per il bene priprio e di tutti. Infine, ironicamente, si lascia andare ad una confidenza per i più fifoni dicendo che “non fa male”.

Impostazioni privacy