Avete mai visto Giacomo Pozzetto? È la fotocopia di suo padre Renato: ecco chi è

Il famoso attore comico italiano ha un figlio di nome Giacomo che è la sua fotocopia. Anche lui come il padre voleva fare carriera nel cinema

Giacomo Pozzetto da ragazzo
Giacomo Pozzetto da ragazzo (fonte profilo Facebook)

Chi non conosce Renato Pozzetto? E’ stato sicuramente uno dei volti noti della televisione italiana. Grazie al suo talento e alla sua simpatia, ha fatto sorridere milioni di italiani ed intere generazioni. Il successo maggiore è arrivato per lui tra gli anni 70 e gli anni 2000.

L’esordio nel mondo dello spettacolo però è avvenuto proprio negli anni Settanta. Ha iniziato partecipando a diversi cabaret milanesi fino alla svolta quando ha conosciuto Aurelio Ponzoni. Decisero insieme di fondare il famoso duo Cochi e Renato. Da quel momento è partita l’ascesa per la sua carriera. Diverse sono state le pellicole alle quali ha partecipato sia come protagonista che come regista, recitando al finaco di importanti attrici come Ornella Muti e Claudia Cardinale.

Ma sapevate che oltre ad essere attore Pozzetto è anche papà? Ha un figlio, Giacomo che è davvero la sua fotocopia. Conosciamolo meglio.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >> Giovani e la prima casa, ecco quanto si può risparmiare oggi con gli sgravi del Governo

TI CONSIGLIO DI LEGGERE ANCHE >> Whatsapp, arriva la conferma su una novità molto particolare: l’enorme modifica

TI POTREBBE INTERSSARE ANCHE >>  Il principe Harry, diventa attore per una docuserie: ecco i dettagli

Il figlio di Pozzetto: voleva fare l’attore ma “è finito in cucina”

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giacomo Pozzetto (@giaco_chef)

Nato dal matrimonio dell’attore comico con Brunella Gubler, Giacomo è la fotocopia del padre Renato. Come lui ha tentato la strada del cinema. Da giovane ha partecipato a tante pellicole di cui è stato protagonista, come ad esempio la pellicola del 2007, diretta dal padre e chiamata Un amore su misura.

Nel 2008 Giacomo ha lavorato nel film Miss Take insieme agli attori Anna Valle e Remo Girone. Il discreto successo ottenuto però non l’ha trattenuto in questo mondo. Ha ben presto capito che quello non era il suo posto e ha intrapreso una strada completamente diversa, la cucina.

Oggi è un grande chef e lavora da diversi anni nella Locanda Pozzetto, che si trova a Laveno Mombello, città natale del padre Renato. Della sua vita privata si conosce ben poco. Sappiamo che nel 2007 ha sposato una donna di nome Allegra da cui ha avuto due figli, una femmina e un maschietto.

Sul suo account Instagram, Giacomo pubblica i suoi fantastici piatti della cucina italiana.  Se volete suggerimenti in cucina allora vi conviene visitare il suo profilo. Se invece volete gustarvi i suoi piatti, allora non esitate a raggiungere la sua locanda.

Impostazioni privacy