Indiscrezione: Enrico Papi torna a Mediaset, ecco chi prenderà il suo posto

Sembra ormai cosa fatta il ritorno di Enrico Papi a Mediaset. Ma chi prenderà il suo posto? Andiamo a scoprirlo insieme

Enrico Papi (Instagram)

Con ogni probabilità, ben presto il simpatico showman romano dovrebbe tornare a lavorare per le reti Mediaset, dove in passato è stato per diversi anni.

Tutti ricordano il periodo d’oro in cui ha guidato “Sarabanda”, trasmissione dedicata agli esperti ed appassionati di musica. Dopo alcune stagioni di assenza, Papi è riapparso sul piccolo schermo, però sulle frequenze di Tv 8.

Adesso invece, anche in virtù del successo riscosso, quelle che inizialmente erano solo voci di corridoio si sono concretizzate. Dalla prossima stagione sarà infatti alla guida di “Scherzi a Parte”. L’ultima edizione del programma appena citato è andata in onda circa tre anni fa, presentato allora da Paolo Bonolis.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Enrico Papi (@enricopapiofficial)

In molti si staranno chiedendo chi prenderà però il suo posto nel canale in chiaro di Sky, dove recentemente Enrico è stato uno dei protagonisti assoluti.

Leggi qui -> “Sempre nel mio cuore”: Paolo Bonolis sconvolto per il pesante lutto

Leggi qui -> Enrico Papi, dopo la sparizione torna a guadagnare: ecco il suo stipendio stellare

Ecco chi è il sostituto di Enrico Papi

Attualmente ha terminato da poco la sua esperienza in “Name that tune”. Inoltre però, sempre sulle frequenze di Tv 8, il presentatore è stato al timone anche di “Guess my age” e di “Italia’s got talent”.

Dal prossimo autunno, come accennato in precedenza, lo vedremo all’opera durante le riprese di “Scherzi a parte”. In totale sono previste sei puntate, ma questo dovrebbe essere soltanto il trampolino di lancio verso un programma tutto suo nella fascia preserale.

Nelle ultimissime ore invece, sono circolate varie indiscrezioni che riportano il nome del conduttore che prenderà il suo posto. Si tratta del comico romano Max Giusti, il quale recentemente ha rifiutato un’ospitata su Rai 2, probabilmente in vista della firma sul nuovo contratto con Tv 8.

L’ultima trasmissione da lui condotta è stata “Boss in incognito”, dove ha riscosso un discreto seguito per quel che riguarda lo share. Nello stesso arco temporale ha partecipato come concorrente a “Il cantante mascherato”, esibendosi con la maschera del lupo.

 

Come al solito, è proprio questo il periodo in cui gli autori televisivi formano i palinsesti per la stagione successiva, la quale partirà in autunno. Pertanto siamo pronti ad assistere ai sopracitati cambiamenti, che senza ombra di dubbio non saranno gli unici.

Impostazioni privacy