Flavio Briatore trasportato con una certa urgenza: Ecco che sta succedendo

Flavio Briatore è all’estero per delle importanti attività imprenditoriali. Un video pubblicato nelle stories ha destato particolare interesse tra gli internauti di Instagram. Costa sta succedendo?

Flavio Briatore
Flavio Briatore (Instagram)

La vita di Flavio Briatore costantemente al centro dei riflettori. E come potrebbe essere diversamente, visto che parliamo di uno degli imprenditori più importanti del nostro paese. Non solo il lato imprenditoriale, va detto, visto che Flavio è diventato a tutti gli effetti anche un vero e proprio personaggi pubblico, anche al centro dell’attenzione a livello mediatico. Spesso, infatti, Briatore in questi mesi è stato anche ospite di trasmissioni televisive, per parlare di quelle che sono ad esempio le conseguenze della Pandemia e la crisi economica alla quale l’Italia è andata incontro. Poi la partecipazione dell’ex moglie, Elisabetta Gregoraci, all’ultima edizione del’ Grande Fratello Vip’. Anche quest’ultimo aspetto, infatti ha portato Briatore al centro dell’attenzione.

Insomma, un uomo di grande spessore anche a livello mediatico. E’ lo stesso imprenditore, poi, che presta anche il fianco a far parlare di sé anche per la grande attività social. Flavio, infatti, pubblica costantemente contenuti attraverso il suo account Instagram, il tutto legato alla sua attività imprenditoriale ma non solo. Ed anche nelle ultime ore sono emerse alcune immagini che hanno catturato l’attenzione dei suoi followers.

Leggi qui —>  Flavio Briatore e la rivelazione sui genitori: Mi hanno portato in un posto “orribile”

Leggi qui —> Flavio Briatore adirato contro la decisione presa: Non capisco queste cose

Flavio Briatore ed il trasporto d’urgenza, che succede?

Il buon Flavio è stato in questi giorni a Dubai, come documentato da lui stesso attraverso Instagram, dove si è dedicato ad una serie di attività legate proprio al suo mondo imprenditoriale. Una spiaggia immensa sulla quale – ha spiegato Briatore – prenderò corpo il nuovo progetto denominato ‘Billionaire Beach’. Un qualcosa al quale servirà tempo per essere messo in piedi, visto che lo stesso 71enne piemontese ha spiegato che servirà ancora qualcosa mese per costruire il tutto.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Tiktokfan (@tiktokfanitaliano)

Ma Briatore proprio in queste ore è di ritorno in Italia, ed un video pubblicato nelle stories ha destato particolare interesse. Flavio su una di quelle classiche “macchinine” che si trovano negli aeroporti, trasportato probabilmente al gate di riferimento in maniera veloce ne repentina. Il tutto, ovviamente, per permettere all’imprenditore di non avere problemi in fase di rientro in Italia. Un occhio di riguardo che testimonia anche l’importanza di Briatore a livello internazionale.

Impostazioni privacy