Striscia La Notizia, Gerry Scotti “uccide” la Littizzetto: Sembra quello che non è

Da ‘Striscia la notizia’ una frecciata nei confronti di Luciana Littizzetto, la voce è quella del conduttore Gerry Scotti

Gerry Scotti
Gerry Scotti (Instagram)

Al giorno poco basta davvero poco per scatenare la polemica, soprattutto quando si tratta di programmi che basano la propria essenza sulla pura satira. Cosi spesso è finito nell’occhio del ciclone ‘Striscia la notizia’, uno dei programmi di punta delle reti Mediaset ed ultimamente bersagliato dalla critiche per alcune uscite ritenute poco felici, soprattutto dai conduttori del programma. Il bancone è occupato attualmente da Gerry Scotti e Michelle Hunziker, e proprio loro sono finiti al centro della polemica appena qualche settimana fa.

Il tutto legato all’imitazione di una persona cinese, con dita a tirare gli occhi e voci con intonazione legata proprio alla lingua orientale, che spesso viene etichettata con una ‘L’ al posto della ‘R’. Insomma, da lì il putiferio con i due conduttori che sono stati costretti anche a chiedere scusa per quanto accaduto. La satira, soprattutto oggi, ma maneggiata con grande cura, proprio per non finire nella spirale delle critiche.

E cosi proprio un queste ore un’altra questione sta facendo parlare i social. Ad essere protagonista ancora il buon Gerry, che stavolta ha tirato in ballo una sua collega ed il suo modo di vestire. Una sorta di “accusa”, secondo qualcuno, che non sarebbe andata particolarmente giù ad alcuni internauti.

Leggi qui —> Gerry Scotti e l’amore per Virginia: La dichiarazione inaspettata

Leggi qui —> Luciana Littizzetto e la dura separazione con il marito: Ecco tutta la verità

Gerry Scotto punzecchia Luciana Littizzetto

Il tutto legato alla rubrica ‘Moda Caustica’, ossia il meglio di quello che è il peggio degli abiti indossati nei vari programmi televisivi, che finiscono cosi nella classifica di Striscia. Il podio, questa volta, è stato formato da tre donne. Al terzo posto è finita Ada Alberti, medaglia d’argento per Antonella Clerici ma a vincere la battaglia stavolta è stata Luciana Littizzetto.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da WeLoveMaraVenier (@welovemaravenier)

La donna è stata beccata da Scotti con una camicia particolare, ed una fantasia che non è sfuggita agli occhi del programma satirico di Canale 5. Cosi Scotti, come di consueto, ha commentato con la voce fuori campo il look della Littizzetto.

“Ma come la hanno conciata? Che dire poi della camicia con la stampa anni ’80. Sembra una paninara”, le parole di Gerry che ha poi incalzato contro la signora di ‘Che tempo che fa’. “Luciana è la comica perfetta, fa ridere anche per come si veste. Lei non segue le mode, ma inseguirà la costumista”, la chiosa che ha fatto discutere molto sui social.

Impostazioni privacy