Gerry Scotti e l’amore per Virginia: La dichiarazione inaspettata

Il conduttore Gerry Scotti svela l’amore che ha per Virginia. Ecco i dettagli e le curiosità della vicenda 

Gerry Scotti sorride
Curiosità sul conduttore (foto web)

Gerry Scotti è un conduttore televisivo e radiofonico ed ex politico italiano e come conduttore ha presentato più di 700 prime serate e oltre 8000 puntate di programmi sulle reti Mediaset tra alcuni dei più importanti programmi di intrattenimento italiano come Chi vuole essere milionario?, Passaparola, Striscia la notizia, Paperissima, Caduta Libera,e  Italia’s Got Talent.

E’ cresciuto con la passione per lo studio e per il mondo radiofonico, questo l’ha portato iscriversi alla facoltà di Giurisprudenza anche se, a pochi esami dalla laurea ha deciso di lasciare gli studi per lavorare in un’agenzia pubblicitaria e come speaker radiofonico per: Radio Hinterland Milano2, Radio Milano International, Radio Deejay, RDS e R101.

Grazie alla sua esperienza come speaker, Gerry è approdato in televisione mostrandosi sin da subito in gamba e tra i primi programmi di successo c’è stato il Quizzone, andato in onda su Canale 5 dal 1994 al 1997, si trattava di un quizzone dove vi erano 8 personaggi famosi, provenienti dal mondo dello spettacolo e dello sport. I protagonisti venivano divisi in squadre e dovevano rispondere a delle domande dopo la visione di brevi filmati.

Ma Scotti non è solo un conduttore e uno speaker di successo, ma anche un attore e il testimonial di prodotti noti come il Riso Scotti; ha recitato in alcune pellicole cinematografiche note come  Il vigile urbano, Io e la mamma, Finalmente soli, Il mio amico Babbo Natale 1 e 2 e I liceali 3. 

Per quanto riguarda la vita privata, Gerry è stato sposato dal 1992 al 2002 con Patrizia Grosso e nel corso del matrimonio ha dato alla luce il loro unico figlio Edoardo. Dopo la separazione, il conduttore ha conosciuto l’architetto Gabriella Perino, ed è con lei che il conduttore ha ritrovato l’amore. Sua nuora ha dato alla luce una bellissima bimba di nome Virginia.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Gerry Scotti (@gerryscotti)

LEGGI QUI>Gerry Scotti ha un posto preferito dove andare in vacanza: ecco dov’è | Impensabile per uno come lui

LEGGI QUI>Ricordate Benedetta Massola, la ragazza di Gerry Scotti dalle origini nobili? Ecco oggi che fine ha fatto

Gerry Scotti e l’arrivo della sua nipotina Virginia

Gerry Scotti indica
La gioia del conduttore (foto web)

Dopo il brutto periodo vissuto per aver contratto il Covid-19 ed essere stato in terapia intensiva, poco dopo, quando Gerry è tornato a casa, è nata la sua nipotina Virginia il 15 dicembre 2020.

Un evento che al conduttore ha dato la forza di riprendersi come egli stesso dichiara in un’ intervista: “L’adrenalina per l’arrivo della piccola Virginia mi ha aiutato più di qualsiasi medicina!”, senza mai dimenticare chi lo ha aiutato per quel brutto periodo vissuto in ospedale: “quel gruppo di persone che lo ha avuto tosto, ma a cui è passato velocemente, senza strascichi…”. 

Per le norme anti-covid, Gerry non è potuto andare in ospedale ma suo figlio ha inviato una foto della nipotina appena nata e per il conduttore è stata un’emozione fortissima.

Dopo la nascita, Gerry è andato spesso a trovare sua nipote tanto da affermare: “Dopo i primi giorni in cui sono andato a vederla abbastanza di frequente, ho cercato di non ‘intasare’ le visite perché eravamo sotto Natale e c’erano tanti parenti e amici che volevano vedere la bambina. Evitavo di aggiungermi se c’erano degli ospiti. Adesso che siamo a due mesi di vita di Virginia sto andando un po’ più spesso, sempre rispettando le regole. Ci togliamo le scarpe, laviamo con cura le mani, le disinfettiamo con il gel e teniamo la mascherina. Ha tutto un sapore particolare, di quest’epoca. E sì, le ho dato un bacino sulla testolina, ma vista la situazione cerco di evitare, aspettando il momento in cui potrò sbaciucchiarla liberamente!”

 

 

Impostazioni privacy