Serena Autieri e l’orrendo periodo: Le parole toccanti dell’attrice

La showgirl partenopea, Serena Autieri, ha raccontato il brutto periodo da lei vissuto, in cui ha dovuto affrontare svariati disturbi fisici

Serena Autieri (Instagram)

Non tutti tengono in considerazione le difficoltà che accompagnano un lavoro impegnativo, come lo è quello di Serena Autieri.

Un’artista del suo calibro infatti, è spesso occupata da vari incarichi lavorativi, dal set cinematografico alla televisione, passando per le conferenze stampa di rito. Tuttavia è stata ripagata dal successo, infatti attualmente viene considerata da molti una delle attrici più ricercate del momento.

Salita alla ribalta grazie alla sua presenza all’interno della telenovela “Un posto al sole”, la Autieri è riuscita a confermarsi ad alti livelli negli anni seguenti. Le proposte di lavoro si sono letteralmente moltiplicate per lei e, proprio per questo motivo, ha dovuto trovare dei giusti compromessi per riuscire a far coincidere il tutto.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Serena Autieri (@serena_autieri)

Nelle ultimissime ore, è uscita la notizia secondo la quale vedremo presto Serena in una nuova trasmissione. Il programma prende il nome di “Dedicato a te” ed andrà in onda dal prossimo 28 giugno, tutte le mattine sulle frequenze di Rai 1.

Leggi qui -> Paola Perego e lo strappo doloroso e straziante: “Abbiamo pianto”

Leggi qui -> Antonella Clerici e il suo stipendio spaventoso: più alto di un calciatore

Il brutto momento passato da Serena Autieri

Qualche tempo fa, la presentatrice ha rilasciato una lunga intervista, nella quale ha raccontato un periodo delicato da lei vissuto.

Proprio a causa dei tantissimi impegni, l’attrice è stata vittima di un forte stato di stress psicofisico. “Digerivo male, la pelle mi sembrava opaca, le gambe erano spesso pesanti”, queste le sue parole.

In seguito, ha proseguito affermando che la tensione è stata pesantissima, causata dai continui viaggi che l’hanno tenuta lontana da casa anche per diversi mesi consecutivi. Inoltre ha confessato che all’epoca, tanta era la mole di lavoro, non riusciva a fare un pasto completo, saltava sempre la colazione e spesso non riusciva a dormire durante la notte.

Quando arrivava al weekend, stando al suo racconto, non poteva far altro che gettarsi sul divano in preda ad un’eccessiva stanchezza. Per sua fortuna, la Autieri ha preso la decisione di cominciare a prendersi cura di se stessa.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Serena Autieri (@serena_autieri)

Innanzitutto ha regolarizzato i pasti, inserendo nuovamente nella dieta frutta e verdura. Inoltre ha ripreso ad allenarsi costantemente, senza però sforzare troppo il suo fisico. In questo modo ha ritrovato anche il sonno, il quale le ha permesso di centrare le sue energie in modo tale da svolgere il suo lavoro ed impedendo così allo stress di affacciarsi di nuovo.

Impostazioni privacy