Da piccolo studiava danza acrobatica, oggi è l’uomo di fiducia di Maria De Filippi: ecco chi è

Da piccolo studiava danza acrobatica ed era un bravissimo ballerino, oggi uomo di fiducia di Maria De Filippi. Ecco di chi stiamo parlando

Studio U&D
Curiosità di uno degli opinionisti (foto web)

Da piccolo un bravissimo ballerino, studiava danza acrobatica fino ad approdare in televisione come ballerino di Buona Domenica oggi uno degli uomini di fiducia della regina della televisione italiana, Maria De Filippi: stiamo parlando del bravissimo Gianni Sperti. Egli nasce a Manduria nel 1973 ed è stato un ballerino di molte trasmissioni Mediaset negli anni novanta fino ad approdare a Uomini e Donne come opinionista.

Cresciuto a Pulsano, in provincia di Taranto, sin da piccolo ha studiato danza a livello professionale, dapprima rock acrobatico, un genere di danza che ebbe origine negli Stati Uniti attorno al 1955, poi all’età di sedici anni danza moderna e classica. Approda in televisione nel 1995 dopo un provino per far parte del corpo di ballo del programma La sai L’ultima? VIP. A partire dagli anni 1996 è stato il primo ballerino del programma Buona Domenica.

Ha partecipato anche ad alcuni film come Milonga, con Claudia Pandolfi e Giancarlo Giannini fino ad approdare nel programma di Maria De Filippi negli anni 2000, Uomini e donne, dove ancora oggi partecipa come opinionista, in coppia con Tina Cipollari e dal 2006 al 2009 è stato ballerino del talent Amici. Ha preso parte al programma La Talpa nella sua seconda edizione del 2005, uscendone vincitore.

Durante il programma La Sai L’ultima?, Gianni ha conosciuto la showgirl Paola Barale con la quale si è sposato nel 1998 suscitando interesse mediatico, concludendosi nel 2002. Paola Barale in un’intervista affermò: “Era un uomo forte, ma durante la relazione era emotivamente distaccato. Lui voleva dei figli, io avevo altre priorità: il lavoro. Lui lavorava, ma non sempre. I bambini si fanno quando c’è stabilità”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da GIANNI SPERTI (@giannispertiofficial)

LEGGI QUI>Gianni Sperti e la chirurgia estetica: arriva la verità dopo anni

LEGGI QUI>Gianni Sperti e la rivelazione sul volto della tv: “Mi corteggia da 25 anni”

Le curiosità su Gianni Sperti

Gianni Sperti sexy
Curiosità sull’opinionista (foto web)

Nel programma condotto da Maria De Filippi, Gianni Sperti ha sempre dimostrato di essere una persona schietta, sincera e ha conquistato l’affetto non solo del pubblico a anche della conduttrice che lo stima e lo considera un uomo di fiducia.

Ha sempre dimostrato di essere una persona trasparente, andando contro tutti e tutti, anche contro la sua collega e opinionista Tina Cipollari. E’ una persona che non sopporta le persone false e opportuniste ed è pronto a dimostrare la veridicità del programma soprattutto quando si ricevono segnalazioni.

E’ stato accusato da una delle dame di avere degli atteggiamenti poco consoni tanto da affermare: “Lui non stima a prescindere le donne. Anni che bullizza i partecipanti della trasmissione e l’abbiamo visto tutti“.

Gianni ha replicato in un post social affermando: “Continuate a taggarmi in una diretta e vi ringrazio per la premura, ma potete tranquillamente evitare, perché sono persone per le quali non provo stima e di conseguenza non mi interessa ciò che hanno da dire. Grazie”. 

 

 

Impostazioni privacy