Romina Power e la lite violenta con Loredana Lecciso: tutta la verità dopo anni

Le madri dei figli di Albano Carrisi, in passato sarebbero venute alle mani. Andiamo a svelare insieme le ragioni della lite

Al Bano (Instagram)

Romina e Loredana, le due donne più importanti della vita di Al Bano, sono ai ferri corti da molto tempo. Nonostante i tentativi di sedare gli animi da parte del cantante pugliese, i loro rancori non sembrano essere cessati.

La Power è la madre dei primi quattro figli di Carrisi, tra cui la primogenita Ylenia tragicamente scomparsa ormai quasi trenta anni fa. Dalla relazione sentimentale con la Lecciso invece, sono venuti al mondo i due più giovani, Yasmine ed Albano Jr.

Entrambi hanno una personalità forte e decisa, pertanto sono venute allo scontro in diverse occasioni. Le frecciatine reciproche non sono infatti mai mancate, molte delle quali non propriamente “ortodosse”.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Loredana Lecciso (@loredanalecciso_)

Dal canto suo Al Bano, come accennato in precedenza, ha cercato costantemente di mediare, al fine di mantenere quantomeno un rapporto civile ed educato.

Leggi qui -> Tenute Carrisi: ecco quanto costa soggiornare nel regno di Albano

Leggi qui -> Albano rivela senza mezzi termini: “Mi piacerebbe farlo con Romina”

Quando Romina Power e Loredana Lecciso vennero alle mani

Secondo alcune indiscrezioni riportate da vari giornali, qualche anno fa le due donne famose sarebbero state protagoniste di un’accesa litigata, tanto da giungere alle mani.

Entrambe si trovavano nella tenuta di Al Bano, ovvero quella situata a Cellino San Marco, la terra natia dell’artista. La notizia non ha mai ricevuto una conferma ufficiale, anche se a far scattare la scintilla tra Romina e Loredana potrebbe essere stata proprio l’eccessiva vicinanza.

In una recente intervista infatti, lo stesso cantante ha rivelato che le madri dei suoi figli sarebbe meglio che stessero lontane l’una dall’altra, poiché basta davvero poco per far scattare la miccia.

Uno dei possibili motivi di rancore, potrebbe essere il riavvicinamento che l’uomo ha avuto con la Power. Non molto tempo fa infatti, la storica coppia è tornata addirittura ad esibirsi insieme, mentre proprio ultimamente, Al Bano e Romina hanno partecipato alle riprese del talent show di Rai 1 “Ballando con le Stelle”.

 

Oltre a questo, è già qualche periodo che si parla di una presunta crisi vissuta dall’artista con la Lecciso. Il loro rapporto non appare più idilliaco come una volta ed il possibile ritorno di fiamma del suo compagno con la cantante non può di certo far piacere ad una donna orgogliosa come lo è Loredana.

Impostazioni privacy