Tenute Carrisi: ecco quanto costa soggiornare nel regno di Albano

La tenuta di Albano Carrisi nella sua Cellino San Marco è aperta a tutti ed il prezzo a notte è assolutamente inimaginabile.

Albano Carrisi è stato un grandissimo cantante e interprete della musica italiana tra gli anni 70 ed 80. Di lui si ricorda certamente la bellissima storia d’amore con Romina Power e con lei l’interpretazione di uno dei “must” della musica italiana dal titolo “Felicità”.

Eppure forse in molti non sanno che da qualche tempo Albano è diventato anche imprenditore nel settore turistico, comprando una meravigliosa tenuta nella sua Cellino San Marco, in provincia di Brindisi.

Questa tenuta chiamata appunto “Tenute Carrisi” è una meravigliosa struttura immersa nel verde, infatti è circondata da 60 ettari di bosco chiamato per l’appunto Bosco Aurito: lecci, eucalipti, querce e macchia mediterranea; interessante anche la fauna con daini, ricci, piccoli rapaci, volpi e aironi. 

Un prezzo da capogiro

Il posto ha certamente un valore non indifferente, a parte per la grande presenza di natura che lo circonda, anche per tutti i prodotti culinari pugliesi che vi si possono assaggiare e che deliziano i palati degli ospiti: dal vino che è tipico, all’olio che viene estratto direttamente dagli uliveti coltivati sul posto.

Inoltre a detta di molti, soprattutto tramite le recensioni lasciate dai clienti su TripAdvisor, si scopre che lo stesso Albano si rende estremamente disponibile a tutti i suoi clienti per parlare e relazionarsi con loro, cosa che sembrerebbe strana per una persona della televisione, ma che risulta estremamente normale per una persona del sud, cordiale e amichevole con tutti.

LEGGI QUI: Romina Power dalla separazione con Albano al tradimento rivelato: ecco la verità

LEGGI QUI: Albano rivela senza mezzi termini: Mi piacerebbe farlo con Romina

LEGGI QUI: Franco Carrisi, fratello di Albano e talentuoso come lui: ecco chi è

La carriera ed i successi di Albano

La carriera di Albano parte proprio dalla sua Cellino San Marco, dove il cantante pugliese scopre da subito una grandissima attitudine e passione per la musica.

A soli sedici anni si trasferisce a Milano per cercare fortuna appunto nell’ambito musicale e dopo aver fatto i lavori più disparati, viene ingaggiato da Clan Celentano, la casa discografica formata dal noto cantante.

La voce di Albano è bellissima ed inconfondibile e nel 1967 registrerà il 45 giri “Nel sole”, uno dei suoi pezzi più amati e conosciuti.

Dopo una carriera sempre in salita, nel 2005 Albano raccoglierà i suoi successi in una biografia.

Impostazioni privacy