Fa la modella ed ha un fascino principesco: è la goccia d’acqua di Vittorio Emanuele di Savoia| Ecco chi è

Una ragazza dal fascino principesco e una bellezza disarmante: è la goccia d’acqua di Vittorio Emanuele di Savoia. Ecco di chi si tratta 

Famiglia Savoia sorride
Le curiosità (foto web)

La famiglia Savoia ha sempre fatto parlare di sè e non mancano i colpi di scena, in questa famiglia vi è la figlia del principe Emanuele Filiberto che è di una bellezza disarmante e fa la modella: stiamo parlando di Vittoria di Savoia. 

Le vicende della famiglia Savoia approdano al New York Times in quanto Casa Savoia aveva annunciato dei cambiamenti nelle successioni e il risultato è che dopo il principe Emanuele Filiberto, la prima in linea ereditaria ora è sua figlia, la primogenita Vittoria con numerose polemiche dentro al casato degli ultimi re d’Italia.

Qualcuno chiede ad Emanuele Filiberto come mai tutta questa curiosità Oltreoceano dove la monarchia neppure esiste, la risposta di Emanuele non è tardata ad arrivare: “Forse perché la vicenda di Harry e Meghan, la loro intervista tv con Oprah Winfrey, mischiando fascino Royal e questioni di famiglia, ha innescato un forte dibattito Oltreoceano“, aggiungendo: “Ma anche perché The Crown di Netflix ha aperto al pubblico le porte dei palazzi reali suscitando enorme curiosità per un mondo legato al passato ma mai come oggi al centro dell’attenzione“.

Emanuele svela le polemiche con il ramo dei cugini Aosta per la contesa della guida del casato ribadendo: “ lavoriamo assieme per l’Italia, inutile dividersi. Poi, la decisione di mio padre è stata meditata e non è frutto di particolari circostanze o urgenze, la società va verso la parità tra i sessi e la stragrande maggioranza delle case reali sono andate in questa direzione: la Svezia l’ha fatto nel 1980, i Paesi Bassi nel 1983, la Norvegia nel 1990…fino al Regno Unito nel 2015“.

Il principe dichiara che nonostante non ci sia più la monarchia per sua figlia ha grandi aspettative. Ma Vittoria in realtà ci chiediamo cosa fa e se è contenta di essere definita “la regina della monarchia che non c’è”.

LEGGI QUI>Il principe Emanuele Filiberto vive in una villa da sogno su un lago: eccola in tutto il suo splendore

LEGGI QUI>Clotilde, moglie di Emanuele Filiberto di Savoia: un talento cristallino nel suo campo | Ecco cosa fa

Chi è Vittoria la figlia del regno che non c’è

Vittoria di Savoia bellissima
Le curiosità sulla figlia del principe Emanuele Filiberto (Foto web)

Se in Italia tornasse la monarchia avremo una bellissima regina: Vittoria, figlia del principe Emanuele Filiberto oggi 17enne, vive a Parigi insieme a sua mamma e divide la sua vita tra scuola e il sogno di diventare un influencer di successo.

Vittoria è nata nel 2003 a Ginevra, cresciuta tra la Svizzera, la Francia e l’Italia, insieme a sua sorella Luisa di 15 anni; pare che il suo sogno sia l’arte, la moda e i social diventando un influencer. Ha conquistato già numerosi fan per la sua bellezza disarmante e per le sue passioni.

Suo padre ha aggiunto: “È vero, non c’è più la monarchia. Ma io ho grandi aspettative per quanto potrà fare mia figlia Vittoria“.

 

 

Impostazioni privacy