Avete mai visto la villa in campagna di Luca Argentero e Cristina Marino? È un posto incantato

L’attore Luca Argentero e la sua compagna Cristina Marino vivono in un posto da sogno. Ecco i dettagli e le curiosità 

Cristina Marino e Luca Argentero
La curiosità (Foto web)

Una coppia molto amata dal pubblico è quella formata da Luca Argentero, uno dei sex symbol italiani e la sua compagna Cristina Mariano.

Luca Argentero nasce a Torino nel 1978 ed è un attore e conduttore televisivo italiano. Dopo la maturità, compiuta al “Collegio san Giuseppe”, lavora come barman in una discoteca, per poi laurearsi alla facoltà di Economia e Commercio all’università di Torino. Raggiunge la notorietà nel 2003 nel reality show Grande Fratello classificandosi terzo con il 9% di voti; al casting era stato proposto da sua cugina Alessia Ventura  ai tempi Letterina nel programma Passaparola di Gerry Scotti. Nel 2005 esordisce come attore nel film Carabinieri in cui interpreta, dalla quarta alla sesta stagione, il ruolo di Marco Tosi. A seguire Saturno Contro per la regia di Ferzan Ozpetek, Poli Opposti, Io, Leonardo e Come un gatto in tangenziale.

Cristina Marino è un’attrice e modella milanese nota per aver recitato in “Amore 14”, e nel film “Vacanze ai Caraibi”. E’ la compagna di Luca dal 2015 dopo la fine della sua relazione con Myriam Catania. Studia all’ l’Accademia Carcano di Milano, per poi specializzarsi in recitazione frequentando uno stage. Una volta raggiunta la maggiore età si trasferisce a Roma dove partecipa a diversi shooting e ottenendo la prima parte nel film di Federico Moccia.

La coppia ha dato alla luce la loro prima bambina nel 2020 e Cristina si è detta dispiaciuta di aver fatto nascere la figlia in piena emergenza sanitaria affermando: “E’ stato complicato non poter abbracciare la mia famiglia. Pochi giorni prima di partorire sono andata sotto il balcone di mia nonna per farmi vedere con la pancia. Lo ricordo come un momento complicato, anche se avevo a fianco un uomo incredibile”.

L’attore e la sua compagna vivono in una bellissima casa a Città della Pieve dove trascorrono il tempo libero e i loro momenti speciali e riservati.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Luca Argentero (@lucaargentero)

LEGGI QUI>Luca Argentero, ha una sorella: ecco chi è e cosa fa

LEGGI QUI>Myriam Catania dopo Luca Argentero cambia vita: ecco cosa fa

La dimora di Luca e Cristina

Luca e Cristina Marino sorridono
La casa dei due attori (foto web)

Luca Argentero e Cristina Marino vivono in una bellissima dimora con giardino tra l’Umbria e la Toscana, a Città della Pieve. L’attore si era innamorato della terra e della città quando ha girato la fiction Carabinieri.

Per la scelta dello stile all’interno della sua dimora, l’attore ha scelto uno stile un provenzale con legno sbiancato, pianelle e diversi toni di colore. Un grandissimo giardino dove, i due passano tempo insieme allenandosi e mantenendo uno stile di vita sano.

L’attore ha anche un orto tanto da aggiungere: “Cerco di vivere una vita più normale possibile, passo mesi e mesi circondato da tantissime persone a fare un mestiere che mi appassiona in modo incredibile, ma che ti porta un po’ via il tempo. Quando non sono impegnato sul set cerco di vivere la mia normalità nel modo più semplice possibile“.

Impostazioni privacy