Simona Ventura e le parole a Ilary Blasi: Stai attenta a non fare questo

Super Simo è tornata a parlare di una sua vecchia conoscenza, ovvero l’Isola dei Famosi, dando anche un consiglio all’attuale conduttrice

Simona Ventura (Instagram)

Nonostante la data prevista per il termine del noto reality show di Canale 5 sia sempre più vicina, per molti naufraghi ci sono ancora diverse pagine da scrivere.

Le ultime settimane sono state caratterizzate da alcuni colpi di scena, tra eliminazioni e nuovi arrivi. Tuttavia, quest’anno come non mai, si sono susseguiti svariati ritiri. Paul Gascoigne ad esempio è stato costretto ad abbandonare a causa di problemi fisici, mentre Beppe Braida è tornato in Italia per assistere i suoi genitori anziani.

Sono soltanto cinque i concorrenti che stanno gareggiando fin dal giorno uno, pertanto la maggior parte sono approdati sulle spiagge dell’Honduras in un secondo momento.

 

Prendendo in esame l’ultimo episodio, c’è da segnalare la prematura uscita dallo studio televisivo da parte di una degli opinionisti. Stiamo parlando di Iva Zanicchi, la quale dopo aver fatto una breve apparizione è dovuta correre in pronto soccorso a causa della puntura di una vespa sulla mano.

Leggi qui ->  Simona Ventura si scontra con Antonella Clerici e Benedetta Parodi: ecco il perché

Leggi qui ->  Simona Ventura sconfortata per la brutta situazione: la tristezza per l’assenza

Le parole di Simona Ventura verso Ilary Blasi

Il 7 giugno è prevista la fine dell’edizione in corso dell’Isola dei Famosi. I pronostici sul possibile vincitore continuano ad impazzare sul web, tuttavia a far notizia nelle ultime ore sono state alcune dichiarazioni di Simona Ventura.

La showgirl torinese è stata al timone del format di successo dalla sua nascita, ossia dal 2003. Ha abbandonato la carica nel 2011, venendo sostituita per un paio di stagioni da Nicola Savino.

Ad oggi invece a presentare il reality show è la moglie di Francesco Totti, Ilary Blasi. Di quest’ultima ne ha parlato la Ventura, attraverso una recente intervista, fornendole un piccolo ma prezioso consiglio: “Vale la pena di non leggere i commenti sui social e di andare avanti, perché se vai dietro a quello che si scrive con tanta facilità ci rimani male e non capisci più cosa vuoi fare”.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Simona Ventura (@simonaventura)

Dopo aver rivelato che continua a seguire il programma da casa, Simona ha espresso anche un pensiero su Tommaso Zorzi: “Per me Tommaso ha talento, ma ha poca esperienza in tv, mi sembra che stia costruendo la casa dal tetto e non dalle fondamenta. Io sono per fare un passo alla volta”, così ha commentato il percorso del giovane opinionista, vincitore dell’ultima edizione del Grande Fratello Vip.

Impostazioni privacy