Diletta Leotta come non l’avete mai vista: “Io non ho paura”

La bellissima showgirl, Diletta Leotta, recentemente ha rilasciato alcune dichiarazioni in cui afferma di non avere paura

Diletta Leotta (Instagram)

Negli ultimi anni Diletta Leotta ha compiuto letteralmente un’ascesa verso la notorietà. La sua scalata è iniziata prima del compimento del diciottesimo anno, con la collaborazione con una rete locale chiamata “Antenna 3”.

Qui ha condotto una trasmissione di stampo sportivo, dedicata in prevalenza allo sport più amato dagli italiani, ossia il calcio. È proprio grazie a questo, oltre che naturalmente alla sua innegabile bellezza, che Diletta ha ottenuto un grande riscontro in termini di consensi da parte del pubblico.

Infatti, dopo una breve esperienza in Mediaset, ha proseguito su questa strada. Nel 2015 è passata a Sky, dove dapprima ha condotto il programma dedicato al campionato di Serie B, mentre successivamente, per l’esattezza nella stagione seguente, ha presentato lo speciale dedicato agli europei di calcio, al fianco della D’Amico, compagna del portiere juventino Gianluigi Buffon.

 

A partire dal 2018 invece, è una dei volti primari dell’emittente DAZN, occupandosi ancora una volta di trasmissioni sportive.

Leggi qui -> Diletta Leotta vola come una farfalla ed in rosso diventa una bomba

Leggi qui -> Can Yaman fuori di se liquida tutte le voci: parole taglienti

Diletta Leotta senza timore

Nonostante non sia un’influencer, la Leotta è seguitissima su tutti i suoi canali social. Soltanto su Instagram, la sua pagina conta la bellezza di oltre sette milioni e mezzo di follower, cifra spaventosa considerando che la sua carriera verte principalmente sul piccolo schermo.

Senza dubbio anche la sua bellezza ha giocato un ruolo fondamentale a fronte di tale successo, tuttavia va detto che la sua competenza in tema calcistico è notevole, tenendo presente la sua giovane età.

Dopo aver messo la parola fine alle sue ex relazioni, prima con Matteo Mammì e poi con il pugile Daniele Scardina, attualmente Diletta ha una relazione con Can Yaman. Proprio ieri sui social ha voluto fare gli auguri al suo genitore, in occasione della festa del papà.

Come detto in precedenza, la showgirl è molto apprezzata per la bellezza estetica, anche se la sua intelligenza non è da meno. Proprio nelle ultimissime ore, ha affrontato uno dei temi più delicati al momento, ossia quello dei vaccini.

In una Instagram stories, la conduttrice ha voluto esprimere il suo pensiero: “Io non ho paura! Quando sarà il mio turno mi vaccinerò con qualsiasi vaccino approvato dall’ EMA e dall’ AIFA”.

Diletta Leotta (Instagram)

Un messaggio secco e conciso, con il quale la conduttrice ha fatto chiarezza per quel che la riguarda, affidandosi così all’agenzia europea e a quella italiana del farmaco, senza farsi influenzare da alcun timore dettato dai vari complottismi.

Impostazioni privacy