Ilary Blasi e la violenza senza giustificazioni possibili: “la scusa è sempre quella”

La showgirl e conduttrice dell’Isola dei Famosi, Ilary Blasi fa una riflessione molto importante a tutte le donne. Ecco i dettagli 

Ilary Blasi sorride
Curiosità sulla showgirl (Foto Web)

Ilary Blasi nasce nel 1981 sotto il segno del Toro ed è una bellissima showgirl e conduttrice italiana, impegnata a condurre uno dei programmi più seguiti dal pubblico italiano: l’Isola dei Famosi. Nonostante sia una showgirl molto amata, Ilary è riuscita a mantenere la privacy della sua famiglia e a godersela lontano dagli occhi indiscreti dei paparazzi.

Il suo approccio al mondo della televisione è stato Passaparola ma a soli tre anni ha partecipato ad uno spot televisivo “Olio cuore” e tantissime altre pubblicità e fotoromanzi. Prima di diventare una letterina ha partecipato a Miss Italia ed è stata al timone di numerose edizioni del Grande Fratello Vip sfoggiando dei bellissimi outfit e alcune parrucche suscitando interesse mediatico.

Una delle sue migliori amiche è Silvia Toffanin, la conduttrice di Verissimo con il quale ha cominciato la sua carriera nel mondo dello spettacolo e durante una ospitata nel programma della Toffanin, le due si sono emozionate ricordando i vecchi tempi.

Uno degli episodi che si ricorda è lo scontro con Fabrizio Corona durante una puntata del GF Vip del 2018, e l’origine dello scontro risale al lontano 2005 quando per colpa di Corona si diffuse che Totti avesse tradito la bella Ilary mentre era in cinta del loro primo figlio Cristian affermando: “Sei un caciottaro. Hai organizzato tutto quando mi dovevo sposare ed ero incinta del mio primo figlio, lo sa tutta Italia. Io quelli come te li ‘sgamo’ subito”, e Corona ha replicato: ““Tuo marito ha scritto un mare di ca**ate. La verità è che siamo tutti cornuti e tu sei stata tradita a un mese dal matrimonio”.  

La famiglia di Ilary, nonostante tutto è molto unita tanto che, nel corso degli anni, sono scesi più volte in campo a fine partita del papà. Sembra anche che il loro primogenito stia seguendo le orme del papà.

Ilary ha deciso di dare un consiglio a moltissime ragazze riguardo l’amore e la violenza.

LEGGI QUI>Isola dei Famosi, gli abiti di Ilary Blasi e il prezzo da capogiro: ecco quanto costano

LEGGI QUI>Ilary Blasi e la strana uscita all’Isola dei Famosi: “Tutti nella pat**a” | Arriva il premio “flop”

Ilary Blasi contro la violenza sulle donne

Ilary Blasi bionda
Ilary contro la violenza sulle donne (Foto Web)

Ilary ha parlato del suo rapporto di stima e amore con suo marito Francesco Totti e, durante un’intervista ha deciso di dare un consiglio a tantissime donne che subiscono un rapporto di “non amore” affermando: “Non vale mai la pena tollerare un fidanzato-padrone, uno che magari ti dice come devi vestirti o chi devi frequentare. Ho l’impressione che ci stiamo subdolamente abituando a un alto tasso di violenza contro le donne. Se le mamme lavorassero meglio sui figli maschi, invece di metterli sempre su un piedistallo, qualche tragedia si potrebbe evitare”. 

Ilary affronta il tema delle violenza sulle donne dichiarando: “Quando leggo di certi uomini, mi domando sempre da che mani di donna sono passati. Ex fidanzati che tornano per uccidere, ex mariti che danno fuoco alla madre dei loro bambini, pestaggi, abusi. Di fronte a queste storie, la frase più scontata è quella del crollo dei valori, ma si resta in superficie.” Spiega: “Troppo spesso i ragazzi credono che il fatto di provare un forte sentimento li autorizzi a qualunque gesto. La scusa è sempre quella: Ero innamorato. Così il rifiuto della ragazza diventa un peccato capitale. Poi c’è l’idea che, se uno ama, l’altro deve perdonargli tutto”. 

Ilary fa un invito alle ragazze affermando: “Vorrei che avessero più orgoglio, più stima di se stesse, e si prendessero più tempo per scegliere con chi andare per mano“.

Impostazioni privacy