Gratta e vinci, una colazione fortunata: ecco dov’è avvenuta la vittoria

Una vincita sorprendente e del tutto inaspetatta è stata realiazzata da una donna dopo aver consumato la sua colazione al bar

macchinetta conteggio banconote
macchinetta conteggio banconote (pexels)

Chi di noi non ha sognato almeno una volta di voltare pagina e cambiare definitivamente la propria vita con una vincita al “gratta e vinci”? Un sogno sicuramente ricorrente e che accomuna tanti italiani che quotidianamente o quasi, grattano i tagliandi fortunati sperando di incassare un bel bottino.

Numerosi sono i casi di vincite più o meno importanti spesso inserite tra i fatti di cronaca. Ma altrettanto numerosi sono i “grattini” non vincenti che tradiscono l’illusione di vittoria dei giocatori. Gli italiani in particolare, sono amanti delle lotterie istantanee introdotte nel nostro Paese nel lontano febbraio 1994 con i primi biglietti commercializzati dal nome “la Fontana della Fortuna”. Questi vennero poi sostituiti con “La fortuna col Mundial” il 20 maggio dello stesso anno, in occasione del campionato mondiale di calcio.

Da allora si sono susseguiti numerosissimi biglietti gratta e vinci che nel tempo hanno assunto diveri nomi fino ad arrivare ai tagliandi attuali, tra cui uno dei più gettonati è “Il Mega Miliardario”. Proprio quest’ultimo ha regalato una vincita a quattro zeri ad una donna nella provincia di Forlì. Vediamo come si è svolta la vicenda.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >> Gratta e e vinci, due vincite milionarie per la stessa persona: l’incredibile storia

TI CONSIGLIO DI LEGGERE ANCHE >> Questa moneta da 1 centesimo può rendervi ricchi, ecco il motivo | Controllate ovunque

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >> Bolletta del gas troppo alta? Ecco perché in cucina si può risparmiare

Una colazione fortunata regala una vincita a quattro zeri

ricevitoria e bar
ricevitoria e bar (fonte google)

Siamo nella provincia di Forlì, precisamente a San Colombano. E’ lunedì mattina e una donna si è recata al locale di via Salvador Allende 8 per un caffè di inizio giornata. Decide, dopo aver consumato la sua colazione, di sfidare la sorte con un gratta e vinci della serie “Il Mega Miliardiario” da 10 euro.

E’ una cliente abituale del “Bar Sport”, gestito da Fausto, Davide e Veris Mordenti. La signora inizia a grattare sul tagliando e sotto il numero 11, trova una inaspettata sorpresa. Il tagliando si è rivelato vincente ed ha regalato alla donna ben 10 mila euro. 

Ovviamente ha esternato tutta la sua felicità sotto gli occhi emozionati del proprietario del locale e ricevitoria, Fausto Mordenti. La fortunata ha poi confessato di avere bisogno di una somma del genere per far fronte ad alcune spese e che quindi la vincita cascava proprio a puntino. Per il “Bar Sport” si trattato della prima vincita importante realizzata con i “gratta e vinci” e l’esperienza gli ha regalato grande gioia e commozione.

Impostazioni privacy