Barbara D’Urso spunta la foto insieme al calciatore: Nuovo amore?

Barbara D’Urso insieme ad un uomo, sarà il suo nuovo amore? A rivelare tutto sono alcune immagini pubblicate dalla conduttrice su Instagram

Barbara D'Urso
Barbara D’Urso (Instagram)

Tra le signore della televisione, quelle più amate dal pubblico da casa, c’è sicuramente Barbara D’Urso. La conduttrice napoletana, di fatto, rientro a pieno diritto tra i personaggi dello spettacolo italiano che è stata in grado, nel corso del tempo, di raccogliere grandi consensi attorno a sé. Consensi, si, ma anche tante critiche e dibattito. La Barbarella nazionale spesso è finito al centro della bufera per ospiti particolari, prese di posizione discutibili e chi più ne ha più ne metta. La verità, resta, però, inchiodata su di un aspetto fondamentale: Barbara D’Urso resta di diritto una delle donne più importanti del contesto televisivo italiano.

E spesso è anche la vita privata della bella 63enne napoletana è balzata agli onori della cronaca. La verità, però, è che di presunti flirt legati alla D’Urso si sa davvero pochissimo. In tanti vorrebbero vedere la conduttrice finalmente accanto ad un uomo che possa renderla felice, eppure ad oggi non arrivano notizie in tal senso. Nelle ultime stories di Instagram, però, proprio la conduttrice ha pubblicato immagini molto particolari, e qualcuno ha cominciato a sollevare il sospetto.

Leggi qui ->  Barbara D’Urso e la foto in coppia con il grande attore: Si percepisce il grande sentimento

Leggi qui -> Ricordate Barbara Chiappini, la bomba sexy degli anni 2000? Ecco oggi che fine ha fatto

Barbara D’Urso, nuovo amore per un calciatore?

Insomma, che Barbara possa essere alla ricerca di un uomo bello e bravo, in grado di tenerle compagnia, ci starebbe di sicuro. Non sappiamo, al momento, se la conduttrice abbia effettivamente attorno a sé qualcuno pronto ad avere una relazione importante. Eppure, proprio su Instagram, qualcuno ha puntato il dito.

Nelle stories, infatti, la D’Urso inquadra un ragazzo che i tifosi di calcio di sicuro avranno subito riconosciuto. Si tratta, infatti, di Danilo D’Ambrosio, giocatore dell’Inter da poco vincitrice dello Scudetto.

Danilo D'Ambrosio
Danilo D’Ambrosio (Stories Instagram)

E cosi Barbara scherza con il calciatore nerazzurro, che ne approfitta non solo per contraccambiare il clima decisamente ironico, ma anche per sponsorizzare il suo ristorante ‘Caveau di Tradizioni’ in quel di Milano. I due, come detto, scherzano e sembra ci sia anche una bella alchimia. Qualcuno ha ipotizzato che qualcosa potrebbe bollire in pentola.

La verità, però, è che bisogna ricordare un aspetto più che importante: Danilo, infatti, è felicemente sposato con Enza De Cristofaro, con la quale è convolato a nozze nel 2016 dopo ben 13 anni di relazione. Insomma, Barbara dovrà accontentarsi di una bella amicizia.

Impostazioni privacy