Anticipazione- Uomini e Donne: Maria infuriata contro Armando: ecco perché

Maria De Filippi è stata protagonista di una vera e propria sfuriata nello studio di ‘Uomini e donne’. Il tutto contro Armando Incarnato

Armando Incarnato
Armando Incarnato (Web source)

Uomini e donne‘ resta uno dei programmi di punta in quel di Canale 5, soprattutto perchè negli anni Maria De Filippi ha dimostrato di sapere guidare abilmente una macchina cosi grande ed importante. La padrona di casa non ha mai lesinato prese di posizione anche importanti, di fronte a dinamiche particolari che meritavano l’intervento delle figura ‘super partes’ che lei rappresenta. Certo, sono davvero rari, rarissimi, i momenti in cui vediamo la signora De Filippi arrabbiata o visibilmente alterata. In quel di ‘Uomini e donne’, proprio nelle ultime ore, c’è stata una vera e propria sfuriata da parte della conduttrice nei confronti di uno dei personaggi più amati e discussi del programma.

Parliamo di Armando Incarnato, il bel napoletano che proprio nelle ultime ore è tornato nello studio di Cinecittà. Dopo essere stato lontano per qualche settimana, il cavaliere è tornato ed è subito finito al centro di una polemica abbastanza grossa. Il tutto nato da delle accuse che gli sono state mosse dalla dama Patty, che ha raccontato dei retroscena abbastanza particolari riguardo la loro frequentazione. Il tutto avrebbe mandato letteralmente su tutte le furie proprio lei, Maria De Filippi. 

Leggi qui -> Alfonso Signorini “fa lo sgambetto” a Maria De Filippi: ecco il perché

Leggi qui -> Raffaella Mennoia, autrice di Maria De Filippi e la storia con il tronista: ecco i motivi della rottura

‘Uomini e donne’, Maria De Filippi furiosa con Armando

Il tutto è nato, come detto, alle accuse mosse da Patty nei confronti del cavaliere napoletano. Secondo la dama, infatti, tra lei ed Armando ci sarà stato un bacio molto appassionato, durato tanto tempo. Ma successivamente sarebbe stato lo stesso incarnato, però, ad invitare la donna a non raccontare i dettagli della loro relazione. Invito posto – sembra – per non avere problemi eventuali con altre dame, e dunque non “bruciare” la possibilità di approfondire altre conoscenze.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Uomini e Donne (@uominiedonne)

Accuse, ovviamente, che il cavaliere ha duramente rispedito al mittente. E’ partito, cosi, un duro attacco da parte di Armando nei confronti di Patty, ed è proprio per questo che è intervenuta proprio Maria De Filippi, che si è schierata proprio contro Incarnato.

Armando, basta! Uno fa un errore, lo ammette e si va avanti! Non si prende in giro una donna cosi! E’ vero che l’hai baciata, dai! Vuoi che vada avanti? Parli male con Roberta della redazione!”, ha sfuriato la stessa Maria. “Non facciamo prima a dire si, sono un cretino a volte! Fai prima eh! E’ capitato a tutti di dire ‘forse sono un cretino'”.

Impostazioni privacy