Da bambina giocava a fare la mamma, oggi lo è davvero: ecco chi è la conduttrice

Di chi è lo sguardo di questa bambina, di celeste vestita, con un bambolotto tra le braccia? Scopriamolo insieme

Bianca Guaccero
Bianca Guaccero (Web source)

Uno sguardo al passato dei vip. E’ questo una delle attività alla quale tanti internauti si dedicano soprattutto sul web. La ricerca di scatti particolari, che possano svelare l’infanzia di personaggi che oggi sono veri e propri volti noti di cinema, televisione o spettacolo in generale. La domanda, poi, sorge spontanea: come ha fatto a diventare famoso? E cosi la curiosità aumenta, per quelli che sono i vip del nostro show business. Cosi emergono foto, video, che mostrano appunto le sembianze dei nostri vip quando questi ancora si dedicavano ad attività del tutto lontane da quelle attuali, come giocare con le bambole, dare un calcio ad un pallone o semplicemente vivere la propria infanzia con grande spensieratezza. In attesa di diventare famosi.

E cosi si ritroviamo di fronte lo scatto di una bellissima bimba. Capelli corti, magliettina celeste, sguardo interrogativo e già una tendenza a fare la mamma. Perchè? La piccola ha un bambolotto in braccio, lo tiene stretto proprio con quel fare molto materno. Ma di chi sono gli occhietti che guardano la macchina fotografica intenta ad immortalare quel determinato momento?

Leggi qui -> Bianca Guaccero terrorizzata fa il suo appello: fate attenzione a questo mostro

Leggi qui -> Dario Acocella, ex di Bianca Guaccero: Ecco cosa fa nella vita

Bianca Guaccero, eccola da bambina

E si, qualcuno lo avrà capito anche grazie alla somiglianza tra la bambina in foto ed il personaggio noto al quale corrispondono quelle sembianze. Parliamo di Bianca Guaccero, una delle donne più apprezzate del panorama televisivo italiano.

La conduttrice rappresenta uno dei profili più interessanti attualmente in circolazione, e proprio per questo è molto seguita sui social network. Ad oggi conta quasi un milione di followers (per la precisione 727 mila), e sono tantissimi quelli che apprezzano ciò che pubblica su Instagram.

Bianca Guaccero
Bianca Guaccero (Gettyimages)

Insomma, la Guaccero non solo è molto seguita, ma tiene costantemente aggiornati i propri fan su quella che è la vita privata, tra foto e video pubblicati attraverso Instagram. E proprio per la conduttrice questi sono stati giorni molto particolare.

La sua conduzione di ‘Detto fatto’ è stata bruscamente interrotta a causa del Covid. La stessa Bianca, infatti, ha contratto l’infezione. In molti non aspettano altro che vederla guarita, e nuovamente protagonista in casa sua, ovvero sul piccolo schermo.

Impostazioni privacy