Le gemelle Lecciso hanno una sorella che è la loro fotocopia: ecco chi è

Loredana Lecciso è ormai conosciuta al grande pubblico, cosi come la gemella Raffaella. In molti non lo sanno, ma c’è una terza sorella

Le sorelle Lecciso
Sorelle Lecciso (web source)

Di Loredana Lecciso si è detto molto nel corso degli ultimi anni. Donna di grande bellezza, che è addirittura riuscita a rubare il cuore di un uomo tutto d’un pezzo come Albano Carrisi. Una carriera che l’ha vista diventare un volto noto della televisione a tutti gli effetti, e non solo per la relazione intercorsa con il noto cantante pugliese. Loredana ha saputo mostrare sé stessa fin da subito, partecipando proprio a programmi che le hanno dato di modo di farsi conoscere dal pubblico. In primis ‘La Fattoria‘ nel 2004, dove da concorrente si mostrò per quello che era la sua personalità, al netto della relazione con Albano.

Poi tante esperienze televisive, che le valsero anche una sorta di diatriba con l’ordine dei giornalisti. Si, perchè Loredana era inizialmente una giornalista, anche se proprio i piani alti non videro di buon occhio le sue ospitate televisive. Alla fine la donna pugliese fu radiata ufficialmente per “mancato pagamento di alcune quote”. Non che questo, ad onor del vero, abbia fermato la grande cavalcata di Loredana che ha saputo tenere botta abilmente all’interno del piccolo schermo. 

In molti, poi, ricorderanno sicuramente Raffaella, la sorella gemella di Loredana. Entrambe si sono messe in mostra in qualità di veline sul bancone di ‘Striscia la notizia’. Ma non solo, visto che diverse ospitate televisive le hanno viste protagoniste. E si vocifera dovrebbero nuovamente tornare insieme prossimamente sul piccolo schermo.

Leggi qui -> Jasmine Carrisi e la foto svestita che accende la polemica: entra in gioco Loredana Lecciso

Leggi qui -> Albano Carrisi sulla scomparsa della figlia Ylenia: ho messa in dubbio questa cosa

La terza sorella di Loredana Lecciso

Ma in pochi sanno che c’è addirittura una terza sorella nella famiglia Lecciso. Oltre alle gemelle Loredana e Raffaella, c’è una terza donna che chiude il trio. Stiamo parlando di Amanda Lecciso, la più piccola delle tre.

Le sorelle Lecciso
Sorelle Lecciso (web source)

A differenza delle gemelle, Amanda ha cominciato la sua carriera a livello cinematografico, girando già diverse pellicole. Ma la peculiarità che la rende molto affascinante è proprio la grande somiglianza con le sorelle più grandi. Non è una delle gemelle, ma in pratica è come se lo fosse.

E cosi tutte e tre hanno avuto anche modo di mostrarsi insieme nel corso del tempo, mettendo in risalto proprio la grande somiglianza che le unisce.

Impostazioni privacy