L’attore Raoul Bova vive in un bellissimo appartamento nel cuore della capitale insieme a sua moglie Rocío Munoz Morales. Ecco i dettagli
Raoul Bova classe 1971 è un noto attore attore, regista ed ex nuotatore italiano conosciuto e ricordato al grande pubblico per la sua bellezza e per i suoi profondi occhi azzurri. Nasce a Roma da genitori di origini calabresi e campane e fin da giovanissimo comincia a dedicarsi ad una delle sue passioni, il nuoto nella piscina dell’Aurelia Nuoto vincendo a soli 15 anni il campionato italiano giovanile nei 100 metri dorso.
A 21 anni abbandona lo sport poiché avaro di successi e nel 1991 si dedica alla carriera televisiva partecipando come aiutante nel programma “Scommettiamo che..?” esordendo, successivamente, nel 1992 con una piccola parte del film Mutande Pazze per la regia di Roberto D’agostino lavorando, nello stesso anno, per una serie di Stefano Reali Una storia Italiana e proseguendo con l’apparizione nel film Quando eravamo repressi.
Il successo non tarda arrivare, nel 1993 con il film Piccolo grande amore dove interpreta Marco, un maestro di surf, accanto a Barbara Snellenburg. Tanti sono successi dell’attore tra cui La lupa, La piovra 7, Sei mai stata sulla luna?, Scusate se esisto!, e,uno spot pubblicitario accanto alla cantante Madonna della Max Factor dopo essere stato richiesto espressamente dalla stessa cantante.
Nel 2018 ha interpretato I medici e ha partecipato alla miniserie di Canale 5, Ultimo – Caccia ai Narcos, e, nel 2020 con sua moglie è protagonista del cortometraggio di Gabriele Muccino, Calabria Mia.
Insomma una vita ricca di successi che condivide nel tempo libero in una bellissima dimora nel cuore della città di Roma.
LEGGI QUI>Mattia e Raul Bova, sono due fotocopie: la somiglianza è impressionante: Ecco chi è
LEGGI QUI>Priscilla Salerno ha mandato fuori di testa Raul Bova: “Ho rischiato l’infarto”
Raoul Bova condivide la sua passione e l’amore con la showgirl Rocío Muñoz Morales conosciuta sul set di Immaturi – Il viaggio. I due hanno avuto due figli, Luna nel 2015 e Alma nel 2018. Insieme vivono in una casa bellissima, di classe e stile minimal.
La casa è nel cuore della capitale, Roma ed è estremamente accogliente partendo dalla cucina con un tavolo molto grande per il pranzo o la cena insieme, per lo studio di copioni e per lo studio scolastico delle figlie; il colore predominante dell’abitazione è il total white alternando con una carta da parati a tema jungle con foglie verdi disegnate.
Il salone è corredato da un ampio divano grigio con chaise longue e il pavimento a parquet, mentre per la camera da letto è accompagnata sempre da pareti bianche e da un quadro bianco e nero che li raffigura, per quanto riguarda il letto matrimoniale è senza nessun baldacchino.
Insomma una casa da sogno dove la famiglia Bova- Morales condivide la loro privacy con le due bellissime figlie.
Bolli auto mai pagati, in alcuni casi lo puoi dimenticare: ecco la novità che sta…
Allarme automobilisti, la nuova norma sulla revisione auto fa arrivare migliaia di euro di multa:…
Benzina, ti svelto il trucco che nessuno vuole dirti per ti farà risparmiare quasi 1000…
Semaforo rosso, il codice stradale prevede un aggiornamento molto interessante: ora puoi passare senza prendere…
Il governo italiano ha stanziato un fondo di 597 milioni di euro destinato a incentivare…
Possibile sospensione della patente e eventuali multe nel caso di presenza di questo codice sul…