Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli: una villa da sogno ad Ansedonia, il lusso della casa fa invidia
L’amatissimo conduttore Paolo Bonolis torna a far parlare di sé. Alle prese con il suo lavoro, con le nuove puntate di “Avanti un altro“, ora in onda anche la sera, aveva proprio bisogno di un po’ di relax.
Dopo tanto tempo trascorso negli studi televisivi di Mediaset, già la scorsa estate, Paolo Bonolis e la moglie Sonia Bruganelli erano partiti alla volta di Ansedonia per passare qualche giorno di totale riposo.
La coppia infatti possiede anche una lussuosissima villa che affaccia sul litorale toscano dove trascorrono, viaggi in giro per il mondo a parte, gran parte dell’estate. Ma la villa così bella sembra proprio una reggia.
Paolo e Sonia, secondo alcune indiscrezioni pubblicate da “Novella2000” la scorsa estate avevano già mostrato, non si sono fatti mancare nulla ed all’interno della casa possiedono ogni tipo di comfort.
Leggi anche -> Ornella Vanoni si mette a nudo dalla Toffanin: dalla depressione al “matrimonio a rischio”
Leggi anche ->Daniele Bossari, dalle case degli Italiani alla depressione: Oggi come sta e cosa fa
Guarda anche -> Anticipazioni Domenica In: Mara Venier e la dedica all’amico spagnolo | Ecco chi è
Non hanno sicuramente problemi di spazio, data la grandezza delle stanze che si intravede da alcuni scatti inediti. Un ampia terrazza dove il conduttore è stato sorpreso mentre passeggiava è un curato giardino che vede la moglie impegnata in lavori da “pollice verde”.
Oggi grazie ad alcune immagini postate dalla donna sul suo profilo social è possibile conoscere alcuni dettagli: oggetti di valore e stile moderno sono all’ordine del giorno e proprio come l’appartamento nella capitale, moderno e gotico coesistono
Purtroppo al contrario dell’appartamento in cui la famiglia passa il resto dell’anno, della villa Ansedonia non abbiamo molte altre informazioni, ma siamo comunque certi che il lusso non manchi.
Lo showman infatti, non poteva che trovare nella Capitale la sua abitazione, precisamente nella zona di Lungo Tevere Flaminio. Anche in quel caso i locali dell’abitazione sono molto ampi e arredati in uno stile davvero particolare, a cominciare dal soggiorno che si contraddistingue per il calore dato dallo stile gotico e per i colori caldi scelti sia nell’arredo che nella tinta delle pareti. Senza parlare delle pareti tinte di arancione in perfetta armonia con il divano marrone stile vintage.
Federe macchiata e ingiallite, ecco il rimedio tradizionale per farle ritornare di un bianco impeccabile,…
Se vuoi sembrare sempre in ordine con i capelli, basta portare questo oggetto ed è…
Fai attenzione che ti svuotano il conto senza che tu te ne accorga: ecco il…
Se vuoi risparmiare sulla bolletta, premi il pulsante magico sulla lavatrice: ecco cosa cambia, tutti…
Se hai una carenza che ti rovina le ossa, questo è il rimedio naturale che…
Il CEO di Mercedes-Benz lancia un allarme riguardo alle conseguenze di una transizione troppo rapida…