Era vanitosa fin da piccola, oggi è una tra le conduttrici più amate: Ecco chi è

Da piccola era una bambina dolce e vanitosa, oggi è una delle conduttrici più amate dal pubblico italiano. Ecco di chi si tratta

Caterina Balivo da piccola
Da piccola dolce e vanitosa (Foto Web)

Già da piccolina era una bambina dolce, sorridente e anche vanitosa, oggi la sua trasformazione è fantastica e la dolce bambolina è diventata una grandissima conduttrice amata dal pubblico italiano: stiamo parlando di Caterina Balivo.

Caterina è nata a Napoli ma cresciuta ad Aversa città di origine della famiglia, nel 1980 ed è un ex modella italiana ed è una delle conduttrici più seguite dal pubblico italiano. Ella partecipa al concorso di Miss Italia nel 1999 come “Miss Amarea Moda Mare Campania“, classificandosi al terzo posto nella finale di Salsomaggiore Terme. Esordisce al fianco di Fabrizio Frizzi nella settima edizione della trasmissione Scommettiamo che…?, trasmissione di punta in onda su Ra1, e dal 2000 comincia a collaborare ad una serie di trasmissioni come inviata tra cui I raccomandati, Miss Italia Top e Miss Italia Notte.

Nel 2003 dopo aver condotto per un breve periodo il varietà Bollicine in onda sul canale Stream News, esordisce con delle piccole parti nel mondo del cinema tra cui  Il regalo di Anita e  Con le buone o con le cattive e Trenta senza Lode due opere teatrali con la regia di i Marco Falaguasta. Nel 2005 affianca Paolo Brosio e conducendo il programma Linea Verde e a settembre dello stesso anno conduce il programma Festa Italiana fino ad arrivare al programma di punta Vieni da me che conduce per ben 350 puntate, si dedica anche ad altri progetti televisivi come Il cantante Mascherato, Detto Fatto ed entra nel mondo del podcast con Ricomincio dal NO prodotto da Chora, diretto da Mario Calabresi.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Caterina Balivo (@caterinabalivo)

LEGGI QUI>Caterina Balivo e la brutta situazione lavorativa: “Molto triste, inca**ata”

LEGGI QUI>Caterina Balivo e i ritocchi estetici: l’attacco al programma Tv

Le curiosità sulla conduttrice Caterina Balivo

Caterina Balivo vestito dorato
Le curiosità sulla conduttrice (Foto web)

Una delle curiosità della bella conduttrice è che ama molto la montagna e molto spesso si reca  in Trentino Alto Adige per andare a trovare i suoi figli avuti dal suo precedente matrimonio. Infatti Caterina è stata legata sentimentalmente all’imprenditore Guido Maria Brera e dal loro amore sono nati i suoi due figli Guido Alberto e Cora. 

Ella è molto seguita sui social tanto che dal 2008 ha creato un blog personale intitolato Caterina’s Secret dove racconta avvenimenti della sua vita privata e di quella pubblica suscitando un interesse favorevole del pubblico che la segue anche su altri social come Instagram facendo, una rivelazione spiazzante riguardo l’utilizzo dei filtri che alzano gli zigomi e gonfia le labbra affermando: “Volevo ringraziare chi ha inventato questo filtro perché io mi vedo mostruosa. Niente meglio le mie labbra sottili ed un po’ storte che queste”. 

Caterina più volte si è espressa riguardo l’argomento eccesso chirurgia estetica affermando: “Alcune volte quando vedo delle donne che sono rifatte così penso ma non lo vedono che son dei mostri? A quanto pare no, oppure forse si ma non sanno come tornare indietro…”. Una donna preparata, molto bella e senza peli sulla lingua.

 

Impostazioni privacy