A Pasqua la vincita da decine di migliaia di euro al gratta e vinci: il vincitore era incredulo | Ecco dove è successo

A Pasqua un fortunato giocatore ha incassato una cifra incredibile. Ecco dove è accaduto e quanto ha vinto.

Superenalotto (websource)

Gli italiani hanno da sempre una passione smodata per la lotteria per cercare di sbarcare il lunario. Basti pensare che ogni anno sono migliaia gli italiani che comprano i biglietti della Lotteria Italia, i cui vincitori sono estratti durante la trasmissione condotta da Amadeus, Soliti Ignoti, in onda su Rai Uno.

A parte questa lotteria, ci sono tanti altri modi per tentare la fortuna. Uno di questi è giocare al superenalotto oppure comprare fortunati gratta e vinci e conquistare cifre pazzesche come è capitato a Pasqua.

Vincita pazzesca al gratta e vinci a Pasqua: ecco dove

Gratta e vinci
Gratta e vinci venduti su eBay

Grazie ad un Gratta e Vinci di venti euro, un fortunato cliente abituale di un bar è stato baciato dalla fortuna. Il biglietto utilizzato appartiene alla serie “Il Miliardario Maxi”. Dopo aver grattato il gratta e vinci rigorosamente fuori dal locale a causa delle restrizioni delle norme anti-contagio, il giocatore ha capito di aver vinto una cifra niente male.

Il bar dove è avvenuta la vincita del montepremi è il Bar Carpinello, in via Cervese, 26, a Forlì, ed è gestito da Angelo Zheng, il quale ha esultato subito dopo aver appreso la notizia. Trattandosi di una persona che conosce molto bene, il gestore commerciante è felice di essere stato il tramite della sua vittoria.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Gratta e vinci: sbarca il lunario con un solo euro: ecco dove è successo 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Vince 500mila euro al gratta e vinci: la reazione è incredibile – Ecco dove è successo

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Estrazione Lotto, Simbolotto e Superenalotto di oggi 27 Marzo 2021, in tempo reale

A quanto ammonta il montepremi vinto?

Nel giorno di Pasqua la giocata al bar Carpinello, a Forlì, di un semplice gratta e vinci è valsa una fortuna per un residente. E pare proprio che la vittoria sia dipesa dal numero 38, che gli ha permesso di vincere una somma importante. Il giocatore, per istinto, quando ha scoperto di essere vincitore, è letteralmente saltato dalla sedia.

Ma quanto ha vinto? Il jackpot incredibile è di 50mila euro. L’uomo era incredulo e faceva fatica a crederci. Successivamente, la verifica del codice a barre ha confermato la vittoria e il fortunato giocatore è esploso di gioia. Una vicenda a lieto fine per un italiano che in un momento storico colpito da profonda crisi economica ha una vera e propria boccata di ossigeno grazie a una giocata di appena venti euro.

Impostazioni privacy